Jovan Szantovich ha scritto::cor
Gaia rulla.
![]()
dio ignaro nascosto tra le siepi durante la gara di taglio acrobatico.
Tua sorella spacca, Dio cavallo

Jovan Szantovich ha scritto::cor
Gaia rulla.
![]()
dio ignaro nascosto tra le siepi durante la gara di taglio acrobatico.
Jovan Szantovich ha scritto:Non si può far notare alla suocera che in casa è presente una bambina e quindi è meglio che il prete non entri?
Poche volte ho riso come all' ultima benedizione, peraltro.
Mia sorella aveva ospite un' amica, ad entrambe stavo preparando il the.
Entra il prete (io ero lontano dalla porta e mia madre ne ha aprofittato, ecco come ha fatto) ed inizia a ciarlare. Mi affaccio dalla cucina e me lo trovo di spalle, mentre avevo il vassoio con le tazze di the bollente in mano...
Na, non l' ho fatto, troppo banale.
Sono rientrato in cucina, ho preso grembiule, cuffia e presine; ho atteso il momento in cui si iniziava il segno della croce, sono sbucato dalla cucina bardato come la serva negra dei cartoni di Tom&Jerry (senza gonna, purtroppo non avevo lì il kilt), con calmissima ho posato il vassoio con tazze e biscotti sul tavolo (basso, a livello ginocchia del prete); dopodichè candidamente mi volto e senza sfilare i guantoni eseguo il segno della croce.
Mia madre è diventata più bordeaux di me sotto il sole, le due bimbe sono scoppiate a ridere, il prete non aveva idea di come reagire...
![]()
Dio profugo abbattuto a Lampedusa dalla finanza!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Lettura consigliata a chi ancora non conosce Piergiorgio Odifreddi:
Pagine su pagine di dissertazione sulla falsa esistenza del cristo e/o sulla sua eventuale dedizione al brigantaggio, sulle incongruenze vangeliche ed una buona parte dedicata agli affari sporchi del vaticano.
Il tutto scritto da una persona che meriterebbe la presidenza del consiglio, se non il trono di imperatore mondiale.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
albertogo ha scritto:Si red.. Ogni tanto succede.. Ma dal nuovo dominio a me non è mai successo..
Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Si red.. Ogni tanto succede.. Ma dal nuovo dominio a me non è mai successo..
"errore generale" è il cartellone vuolto
albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Si red.. Ogni tanto succede.. Ma dal nuovo dominio a me non è mai successo..
Davvero??
Edit: Fiico..L'utilità di sta cosa??
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Si red.. Ogni tanto succede.. Ma dal nuovo dominio a me non è mai successo..
Davvero??
Edit: Fiico..L'utilità di sta cosa??
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti