Mac ha scritto:io dico:
e cito "Nei locali dove i cani non possono entrare non si può nemmeno pregare"
cogliete la finezza!

quanto stile!!!

Mac ha scritto:io dico:
e cito "Nei locali dove i cani non possono entrare non si può nemmeno pregare"
cogliete la finezza!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lourdes: inchiesta distrazione fondi: Rettore dei santuari, sono solo donazioni
C'e' un'inchiesta preliminare della polizia giudiziaria di Pau su un' eventuale distrazione di fondi del rettore dei santuari di Lourdes. Secondo quanto riportato dal settimanale satirico 'Le Canard Enchaine', il prete avrebbe sul proprio conto una somma di 427.000 euro. Il religioso ha respinto tutte le accuse e ha spiegato che quei soldi sono solo frutto di donazioni. L'indagine e' stata aperta da una segnalazione del Tracfin, la cellula ministeriale per la lotta al riciclaggio di denaro.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:e pensare che c'è gente che muore di fame... ah già! a questa gente non dovrebbe pensare la chiesa?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto::wha
LadyAugustaBracknell ha scritto:lo stampo e me ne fabbrico subito uno, che spasso riempire il blasfemy ballon!
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
albertogo ha scritto:Non so come iniziare.. Partiamo dai fatti.. Mia suocera fa a mia morosoa: "Non vai ad abitare nella casa nuova finchè non è stata benedetta!"
Io ho finito le bestemmie contro i santi tutti per maledire lei e le sue credenze.. Vi prego aiutatemi anche voi!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Non so come iniziare.. Partiamo dai fatti.. Mia suocera fa a mia morosoa: "Non vai ad abitare nella casa nuova finchè non è stata benedetta!"
Io ho finito le bestemmie contro i santi tutti per maledire lei e le sue credenze.. Vi prego aiutatemi anche voi!!
a proposito.. anche io non ho fatto benedire la casa.. aspetta che mia madre lo venga a sapere..
albertogo ha scritto:Non so come iniziare.. Partiamo dai fatti.. Mia suocera fa a mia morosoa: "Non vai ad abitare nella casa nuova finchè non è stata benedetta!"
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:Prendi una birra e spruzzane un po su ogni muro, e la casa magicamente è sporca.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti