isjungfrun ha scritto:no ma l'olio di lino non è viscoso come quello di ricino...è molto piu liquido!
bè il mio è piuttosto viscoso...una volta messe le gocce sul palmo se inclino non scivola via facilmente

isjungfrun ha scritto:no ma l'olio di lino non è viscoso come quello di ricino...è molto piu liquido!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:no ma l'olio di lino non è viscoso come quello di ricino...è molto piu liquido!
bè il mio è piuttosto viscoso...una volta messe le gocce sul palmo se inclino non scivola via facilmente![]()
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:no ma l'olio di lino non è viscoso come quello di ricino...è molto piu liquido!
bè il mio è piuttosto viscoso...una volta messe le gocce sul palmo se inclino non scivola via facilmente![]()
allora sara il tuo, xche io li ho presi di 2 marche diverse ed erano parecchio liquidi...
poi magari stando li forse si solidificano...hai detto che è un po che l'hai aperto no?
cmq il mio puzzava. puzzava tipo di pesce.
infatti ho smesso di comprarlo, sono passata al germe di grano che ha un odore gradevolissimo per essere un olio, quasi profuma, sa tipo di cereali
sareh ha scritto:alla fine ho comprato quello che diceva che la Miki, il tuo Isj non l' ho trovato da nessuna parte![]()
stasera lo provo
ah e ho preso pure il cistidil
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:alla fine ho comprato quello che diceva che la Miki, il tuo Isj non l' ho trovato da nessuna parte![]()
stasera lo provo
ah e ho preso pure il cistidil
se l'hai cercato in farmacia no, si compra al supermercato o nei negozi tipo acqua e sapone
isjungfrun ha scritto:boh...magari dalle tue parti s'è estinto....
io l'ho preso alla coop che è neppure troppo grosso e rifornito come supermercato
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:boh...magari dalle tue parti s'è estinto....
io l'ho preso alla coop che è neppure troppo grosso e rifornito come supermercato
guarda ,come marca non mi è sconosciuta, quindi sicuro ce l' ha almeno uno dei negozi che ho girato.
conoscendo chi lavora in questi negozi, è probabile che non sappiano loro quali marche hanno a disposizione
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto: s'è estinto....
presto! chiamate ir vuvvueffe!
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto: s'è estinto....
presto! chiamate ir vuvvueffe!
![]()
![]()
![]()
oh...a proposito di animali...
m'è arrivato il catalogo della emp, c'è la maglia della jegermeister con le impronte di cervo sul retro![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Reine ha scritto:buono per te, vuol dire che hai raggiunto il tuo obiettivo?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti