Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Netskald ha scritto:AHaha, topic "ma che simpa" come alcuni altri da poco beccato e da cui, più di tutti, mi tocca astenermi![]()
Vedrò un po' di fotuzze nel caso per lasciare qualche commento
isjungfrun ha scritto:Netskald ha scritto:AHaha, topic "ma che simpa" come alcuni altri da poco beccato e da cui, più di tutti, mi tocca astenermi![]()
Netskald ha scritto:isjungfrun ha scritto:Netskald ha scritto:AHaha, topic "ma che simpa" come alcuni altri da poco beccato e da cui, più di tutti, mi tocca astenermi![]()
Però la testa che picchia sull'altra non è la tua, vero Vale?
Lugh [bot] ha scritto:ma porca madonna![]()
![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:però strano che ti sono diventati stopposi
Lexia Blodhevn ha scritto:Nu dai Vale....![]()
![]()
![]()
(che cazzo sti parrucchieri di merda...)
vedrai che ritornano quelli che erano...dopo un paio di volte che te li sei curata da sola tornano..
però strano che ti sono diventati stopposi
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:cmq mi son sciolta la treccia e la situazione sembra migliorata, ci sta che 2 lavaggi e 2 phonate li avessero anche caricati di molta elettricità statica, e ora legandoli con la treccia (che ho rifatto) piano piano la stanno perdendo....
e cmq mi fa male il cuoio capelluto in un punto tanto m'ha scotennato la tipa....maledetta!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti