Tanto comunque la giro i miei capelli sono un blocco unico inestricabile:
Da bagnati son lisci lisci... poi iniziano ad asciugarsi e si formano tutti i boccoli... poi i boccoli si fondono tutti assieme

Strow25 ha scritto:non sapevo che facesse male sclare i capelli sapevop che code di cavallo e pettinature varie rovinavano le punte ma non sapevo che scalarli facese male, comunque é da un po' che non lo faccio, piú che altro dovrei andare piú spesso a spuntarli
Iset ha scritto:Ma poi la scalatura non va più di moda dal 15/18
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::pau
sei pelata!
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Ma poi la scalatura non va più di moda dal 15/18
non sono molto aggiornata sui tagli dei capelli...cosa va di moda adesso???![]()
sareh ha scritto:cazzo dovrei andare dal parrucchiere, ma non so se fidarmi degli svevegesi..
Iset ha scritto:La tizia mi sembra una seria e competente, mi ha spiegato tutto per bene e mi ha fatto vedere tantissimi prodotti...poi io ho scelto quello che secondo me rispetta di più le mie esigenze![]()
Vi dirò
Iset ha scritto:No dai che poi te mi smonti perché non compro le cose giuste![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti