poi ovviamente dipende anche dal colore cui si parte

isjungfrun ha scritto:a me quello della foto non sembra spento...
poi paragonato al rosso della zami tutto è spento
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:a me quello della foto non sembra spento...
poi paragonato al rosso della zami tutto è spento
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I capelli rossi devono essere ROSSI
isjungfrun ha scritto:bhe dai ci sono piu gradazioni....c'è il rosso rosso, nel senso che è come il colore rosse della tavola dei colori primari, e dei rossi + sobri, che tendono ad altri colori come questo della foto che personalmente mi piace...
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe dai ci sono piu gradazioni....c'è il rosso rosso, nel senso che è come il colore rosse della tavola dei colori primari, e dei rossi + sobri, che tendono ad altri colori come questo della foto che personalmente mi piace...
Hai ragione, era solo per fare la fiQa, a me i capelli rossi piacciono in ogni gradazione, tranne quelle che tirano sul prugna e simili
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe dai ci sono piu gradazioni....c'è il rosso rosso, nel senso che è come il colore rosse della tavola dei colori primari, e dei rossi + sobri, che tendono ad altri colori come questo della foto che personalmente mi piace...
Hai ragione, era solo per fare la fiQa, a me i capelli rossi piacciono in ogni gradazione, tranne quelle che tirano sul prugna e simili
e` normale che faccian cagare..
Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Assolutamente non mi piace il viola
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Assolutamente non mi piace il viola
ti diro` ho fatto anche quello
alla fine non mi stava nemmeno male, anche se preferivo il magenta
isjungfrun ha scritto:cosa avete contro il viola???'
è il colore + bello dopo il nero
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti