Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi Hello Zamy il 20 apr 2009 18:18

Domani vado a parlare con la parrucchiera :scar
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 23 apr 2009 14:02

ecco quello che vorrei fare
Punk_Girl_by_ownn.jpg

non ho photoshop quindi ho tagliato e incollato a questa immagine il colore della l'oreal e quello della tipa degli ahnzel und gretyl :lol
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 23 apr 2009 14:12

Se solo si capisse qualcosa... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 23 apr 2009 14:14

uffaaaa allora, i capelli dall'altezza dell'orecchio fino alla nuca di quel rosso sgargiante...
tutto il resto quel rosso ciliegia
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 23 apr 2009 14:17

Capelli bicolore... :pau
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 23 apr 2009 14:18

:snoffs tu i tuoi li hai tagliati

:pau capelli corti
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 23 apr 2009 14:45

Isa non riesco a capire che effetto vuoi dare :scar
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 23 apr 2009 15:08

Hello Zamy ha scritto:Isa non riesco a capire che effetto vuoi dare :scar

Sotto: rosso Zamy

Sopra: nero ciliegia
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 apr 2009 15:42

Isa ha scritto:uffaaaa allora, i capelli dall'altezza dell'orecchio fino alla nuca di quel rosso sgargiante...

Una mia amica li ha rossi sotto e castani sopra.
Sono belli, ma da tenere sono una menata: il rosso va via in fretta, è un continuo fare tinte su tinte :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 23 apr 2009 15:44

e poi Isa per farli così rossi non dovresti decolorare?
pensaci bene...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 23 apr 2009 15:50

Isa ha scritto:uffaaaa allora, i capelli dall'altezza dell'orecchio fino alla nuca di quel rosso sgargiante...

sobri :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 23 apr 2009 16:20

Allora allora, se si parla di rosso come non dare la parola alla Zamy

Si, il rosso è bellissimo :luv ma è una rottura di coglioni, bisogna continuare a rifarlo, rifarlo, ravvivarlo ecc
Io ho fatto un periodo con il sopra rosso e il fondo biondo platino, non vi dico che impresa non far diventare il fondo rosa quando mi rifacevo il rosso (che poi spesso lo diventava comunque).

Detto questo, esistono tinte che decolorano e colorano nello stesso momento come quella che uso io (in verità è una colorazione per meches e colpi di sole ma io la uso su tutta la testa), le si trova in negozi di articoli per parrucchieri (Isa se ti interessa ti dico come si chiama) però dopo circa 2-3 settimane va ravvivata, io uso una tinta semipermanente a base d'acqua della la riche che ha la stessa tonalità circa di quella originale (forse un po' più evidenziatore ma fa niente :ghgh ).
Conta che se il fondo è più chiaro del sopra devi sempre ricordati di far prima la tinta più scura e poi l'altra sennò fai casini, questo se lo fai a casa, dal parrucchiere è un po' più semplice.
Ricordati però che il rosso è un colore che tende a perdere velocemente ed è noioso da tenere.

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Isa il 27 apr 2009 15:06

voglio provare anche questa

OIL NON OIL E GEL AI SEMI DI LINO

Vantaggi:

1. 100% naturale
2. ammorbidente
3. capelli ricci in ordine, gli dai la piega che vuoi
4. capelli non unti e non rigidi come con il gel
5. i capelli restano mediamente lucidi, ma in modo naturale, no effetto bagnato
6. alla mattina lo metti, sistemi i capelli e hai fatto un trattamento quotidiano rinforzante… più di così!
7. gli dai la profumazione che preferisci
8. si conserva fino a 15-20 gg in frigo
9. super-economico: con una confezione da 500 gr di semi di lino vengono 3 litri di oil non oil, il tutto sui 3-4 euro! Usandone 50 gr alla volta, come da ricetta, io che ho i capelli molto lunghi spendo sui 3 euro ogni 2 mesi.
10. si può anche fare tutto in una volta e conservare congelato, magari già a cubetti monouso
11. ottimo anche per impacchi nutrienti

Ingredienti e attrezzi:

* 50 gr di semi di lino (si trovano da NaturaSì, nei negozi di alimentazione biologica anche online)
* acqua
* 2 pentolini preferibilmente in acciaio
* 1 colino a trama fitta, possibilmente un po’ grande
* 1 cucchiaio di legno
* barattoli/vasetti per conservare

Mettere a bagno 50 gr di semi di lino in un pentolino di acqua per una notte. Lasciarli a bagno direttamente dentro nel colino cosa che in seguito faciliterà molto le operazioni.

La mattina dopo troverete una situazione come questa: i semi hanno fatto il gel naturale che è in gran parte attaccato ai semi e in una piccola parte nell’acqua. Prendere il colino e posizionarlo con tutti i semi nel secondo pentolino, poi versare un po’ di liquido dell’ammollo, sui semi e attendere che scenda filtrato nel pentolino. Aiutarsi eventualmente girando il contenuto del colino con un cucchiaio di legno. Ripetere finché non si è esaurito tutto il liquido.

A questo punto abbiamo un composto mediamente viscoso. Far andare a fuoco lento per 5 minuti, senza che bolla. Se tende a bollire abbassare la fiamma. In questo tempo, girare il composto con il cucchiaio di legno così da finire la cottura al grado di viscosità desiderato. Più si fa evaporare acqua, più tende a diventare gel. Al termine lasciar raffreddare e aggiungere la profumazione desiderata. E’ consigliabile utilizzare poche gocce di oilo essenziale naturale (non le profumazioni spacciate come oli essenziali sulle bancarelle, mi raccomando!) oppure, come faccio io, poche gocce di acqua di colonia naturale. Io ne uso una alla magnolia, naturale al 100%, se ne trovano facilmente nei negozi di alimentazione biologica e in erboristeria.

Invasare utilizzando barattoli in vetro o contenitori tipo dosatore. Io la conservo in un barattolo di vetro in frigorifero e ne metto poca alla volta nel dosatore dell’Oil non oil famoso. Ovviamente tengo anche quest’ultimo in frigo.

E i semi idratati rimasti ??
Li avete solo sciacquati, operazione che si fa per… fare i germogli! Procedete con la germogliazione, i germogli di semi di lino sono ricchissimi! Oppure metteli nel compost, lo arricchiranno nello stesso modo. I semi di lino contengono elevate quantità di acidi grassi polinsaturi, mucillagini, proteine, minerali, vitamine B1, B2, E
Il lino regolarizza i processi intestinali ed è utilissimo in caso di affezioni dell’apparato gastroenterico (i semi da soli non devono pero’ essere assunti in caso di occlusione intestinale e appendicite, meglio i germogli).
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 02 mag 2009 10:45

dopo alcuni giorni di riflessione, di, lo faccio non lo faccio, di mi si rovineranno i capelli...
ecco la soluzione:

Hennè rosso naturale

E' il classico Hennè (Lawsonia inermis), senza alcun additivo; dona ai capelli riflessi ramati che variano secondo il colore naturale dei capelli. Il suo uso regolare aiuta a rinforzare i capelli deboli e sfibrati, li rende più corposi e lucidi, mitigando anche l'eventuale untuosità o la forfora.
Si applica sui capelli asciutti, non lavati, dopo averlo impastato con acqua calda e un cucchiaio di aceto o yogurt (la leggera acidità facilita il fissaggio del colore sulla fibra del capello, con risultati più veloci e duraturi), se i capelli sono rispettivamente normali o grassi, oppure secchi o lunghi, proteggendo le mani con guanti di gomma. Si mette sul capo una cuffia di plastica e si lascia in posa per un'ora o più, o anche fino a tutta la notte, a seconda dell'intensità di colore che si desidera ottenere. Si effettua quindi un risciacquo molto accurato e uno shampoo, per eliminare ogni residuo.
L'impacco di Hennè può essere ripetuto anche spesso, ma una frequenza iniziale ogni 10-15 giorni è sufficiente a mantenere sia gli effetti coloranti e di brillantezza dei capelli, che quelli "curativi" su seborrea e forfora. Dopo le prime 4-5 applicazioni, è sufficiente effettuare un impacco al mese.
L'Hennè è sconsigliato a chi ha molti capelli bianchi, i quali assumono un color carota non molto gradevole; solo nel caso in cui i capelli bianchi siano pochi, si può utilizzare miscelato a Hennè nero o a Mallo di Noce per ottenere un effetto di "mèches" ramate, ma in questo caso va ripetuto con maggiore frequenza.
Con 100 gr di polvere di Hennè si effettuano da 2 a 4 impacchi, se i capelli sono corti o di media lunghezza; ne serve un etto o più, in caso di capelli più lunghi.
Si può usare anche in gravidanza.
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 02 mag 2009 10:48

e che colore dovrebbe venire piu o meno (con foto intendo)?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 02 mag 2009 10:51

Immagine

penso questo più o meno :sis
al massimo lo copro con l'hennè nero :wha
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 02 mag 2009 10:53

l'henne` e` moscio, secondo me :sis
Ultima modifica di Lugh [bot] il 02 mag 2009 10:53, modificato 1 volta in totale.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 02 mag 2009 10:53

invece è bellissimo :wha
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 02 mag 2009 10:54

oh al massimo ci metto su quello nero e via :wha
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 02 mag 2009 10:54

non lo so non mi ispira :ump
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic