isjungfrun ha scritto:si che stavi bene
ma se li hai troppo corti o troppo scalati attenta xche poi è un dramma
eh ma infatti devo farli crescere ancora almeno fino alla fine dell'anno senza che la parrucchiera ci metta le grinfie

isjungfrun ha scritto:si che stavi bene
ma se li hai troppo corti o troppo scalati attenta xche poi è un dramma
Reine ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:fa molto "magenta" del rocky horror
![]()
![]()
pensato appena vista la foto!
Iset ha scritto:Non metto in dubbio il fatto che tu stessi bene![]()
E' che la Roby (la mia amica) li ha riccissimi naturali e si lamenta sempre
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Non metto in dubbio il fatto che tu stessi bene![]()
E' che la Roby (la mia amica) li ha riccissimi naturali e si lamenta sempre
Anche ALBE li ha riccissimi naturali ed è l'eterno lamento, ha provato a farsi l'acido per stirarli ma non ci ha risolto un cazzo ed è sempre li a tirarseli con Sfigatissima Imetec, secondo me dipende dai gusti, a me che piacciono le teste di capelli gonfissime e ricce sembrano ingestibili i capelli lisci, mentre chi li ha ricci farebbe scambio coi miei subito
Iset ha scritto:Io li ho mossi e li vorrei lisci spaghetto
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:io li ho superriccissimi...e tantissimi e molte volte ingestibilissimi
però mi piacciono così
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:io li ho superriccissimi...e tantissimi e molte volte ingestibilissimi
però mi piacciono così
Sono bellissshimi ricci
Hello Zamy ha scritto::doh![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto::doh![]()
![]()
pero` shono bellishimi no?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io li ho mossi e li vorrei lisci spaghetto
tu li hai mossi
ma allora li stiri?????
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:io li ho superriccissimi...e tantissimi e molte volte ingestibilissimi
però mi piacciono così
Sono bellissshimi ricci
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti