Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:e allora io gioco la carta masini che porta talmente sfiga che quelli della SIAE rimangono fulminati nel tentativo di staccare l'impianto e così quella vecchia zoccola di cristina può continuare la sua opera
Te la sei voluta.
Invoco la carta "I Cavalieri del Re", i quali contrappongono la loro gloriosa versione della sigla di Lady Oscar a quella obbrobriosa che ha fatto Cristina D'Avena. Brutallari e paueroni, concordando sullo scempio musicale perpetrato dalla Cristina, di comune accordo la dilaniano, togliendola dal gioco.
Segue un round di tregua e reciproche congratulazioni.
A voi la prossima mossa.
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:io ci voglio bene al mio unicorno e lo tengo sotto l'ombrello con me
io ho l'espansione data direttamente dalla fata del lago (la stessa della spada fiammeggiante)
ma la dama del lago con la spada fiammeggiante, si chiama Silvia e partecipa al grande fratello?!?![]()
MrFrag ha scritto:Invoco la carta Immortal che fa divertire i gemboy convincendoli ad allearsi.
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:Invoco la carta Immortal che fa divertire i gemboy convincendoli ad allearsi.
invoco la carta wwf che vedendo dei panda in pericolo li cattura, li porta in un'oasi protetta e vedendo che non mangiano i bambù decide di nutrirli per via anale
MrFrag ha scritto:Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:Invoco la carta Immortal che fa divertire i gemboy convincendoli ad allearsi.
invoco la carta wwf che vedendo dei panda in pericolo li cattura, li porta in un'oasi protetta e vedendo che non mangiano i bambù decide di nutrirli per via anale
ma il wwf non c'entra un cazzo con la musica, stai usando un'espansione che non c'entra nulla, quindi la mossa è annullata e salti un turno
Mac ha scritto:ma che cazzo succede?
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:io ci voglio bene al mio unicorno e lo tengo sotto l'ombrello con me
io ho l'espansione data direttamente dalla fata del lago (la stessa della spada fiammeggiante)
ma la dama del lago con la spada fiammeggiante, si chiama Silvia e partecipa al grande fratello?!?![]()
non seguo il grande fratello... può essere![]()
@ leading allora io gioco la carta gem boy che con orgia cartoon fanno impallidire qualsiasi sigla di cartone animato e in collaborazione con la carta elio invocano shpalman e raccolti tutti gli escrementi lanciati contro il mio unicorno fanno una maschera di bellezza a tutti
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:la fata del lago mi ha detto che vale
Ferox ha scritto:la fata del lago mi ha detto che vale
MrFrag ha scritto:satana mi ha detto che la scorsa notte la fata del lago gli ha fatto un pompino con ingoio, a lui ed odino.
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:satana mi ha detto che la scorsa notte la fata del lago gli ha fatto un pompino con ingoio, a lui ed odino.
siccome non aveva il resto da darmi dopo l'acquisto di spada ed espansione ne ha fatto uno anche a me.... satana e odino avranno bisogno di zabaione per almeno 3 giorni quindi sono fuori gioco e con loro tutte le carte dei gruppi che fanno loro riferimento
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:satana mi ha detto che la scorsa notte la fata del lago gli ha fatto un pompino con ingoio, a lui ed odino.
siccome non aveva il resto da darmi dopo l'acquisto di spada ed espansione ne ha fatto uno anche a me.... satana e odino avranno bisogno di zabaione per almeno 3 giorni quindi sono fuori gioco e con loro tutte le carte dei gruppi che fanno loro riferimento
MrFrag ha scritto:Mac ha scritto:ma che cazzo succede?
succede che stiamo inventando il gdr del nuovo millennio, prendi le tue carte e sconfiggi il pauer!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti