Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:ma dolce remy..nn la cantava cristina d'avena..
Dark_Dahlia ha scritto:Invoco la carta HIM che fa piovere un cumulo di letame e seppellisce l'unicorno di ferox
MrFrag ha scritto:Fanculo, odio farlo ma devo:
gioco la carta SIAE che stacca l'impianto audio xke non sono stati pagati i diritti d'autore ed annullo così cristina d'avena.
Dark_Dahlia ha scritto:Invoco la carta HIM che fa piovere un cumulo di letame e seppellisce l'unicorno di ferox
Ferox ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:ma dolce remy..nn la cantava cristina d'avena..
mi sa che hai ragione
allora intoneranno tutti "mila e shiro"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma io le carte masini e cretina d'avena non le ho!
che espensione di merda ha ferox? dove l'ha trovata?
bruciamogliela
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ferox ha scritto:e allora io gioco la carta masini che porta talmente sfiga che quelli della SIAE rimangono fulminati nel tentativo di staccare l'impianto e così quella vecchia zoccola di cristina può continuare la sua opera
Ferox ha scritto:io ci voglio bene al mio unicorno e lo tengo sotto l'ombrello con me
io ho l'espansione data direttamente dalla fata del lago (la stessa della spada fiammeggiante)
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:e allora io gioco la carta masini che porta talmente sfiga che quelli della SIAE rimangono fulminati nel tentativo di staccare l'impianto e così quella vecchia zoccola di cristina può continuare la sua opera
Te la sei voluta.
Invoco la carta "I Cavalieri del Re", i quali contrappongono la loro gloriosa versione della sigla di Lady Oscar a quella obbrobriosa che ha fatto Cristina D'Avena. Brutallari e paueroni, concordando sullo scempio musicale della Cristina, di comune accordo la dilaniano, togliendola dal gioco.
Segue un round di tregua e reciproche congratulazioni.
A voi la prossima mossa.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti