Il che, ovviamente, esclude le affermazioni sugli Anliscd

Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Mi pare ovvio precisare che tutti gli insulti che ho rivolto erano solo per scherzo...![]()
Iset ha scritto:Highelf ha scritto:Mi pare ovvio precisare che tutti gli insulti che ho rivolto erano solo per scherzo...![]()
Vale anche per i miei
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Iset ha scritto:Highelf ha scritto:Mi pare ovvio precisare che tutti gli insulti che ho rivolto erano solo per scherzo...![]()
Vale anche per i miei
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Highelf ha scritto:Mi pare ovvio precisare che tutti gli insulti che ho rivolto erano solo per scherzo...![]()
Vale anche per i miei
ovvio che vale anche per me!!!
Something Wild ha scritto:O erano per scherzo, o erano orrendamente esagerati...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Highelf ha scritto:Mi pare ovvio precisare che tutti gli insulti che ho rivolto erano solo per scherzo...![]()
Vale anche per i miei
anche per i miei che non ho detto per mancanza di tempo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Mi aspettavo di meglio ora che ho letto quasi tutto..
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Mi aspettavo di meglio ora che ho letto quasi tutto..
Il grosso del bordello è nei Sons of Oden
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Ieri ho visto un gruppo pauer con alla voce una donna.
Jovan Szantovich ha scritto:Beh? Pauer e voce femminile, ed allora? Mica è un reato, se a loro piace così...
![]()
(fortuna che è finita, difendere una cosa simile sarebbe stato traumatico)
Iset ha scritto:Ieri ho visto un gruppo pauer con alla voce una donna.
Suicide Massaia ha scritto:Iset ha scritto:Ieri ho visto un gruppo pauer con alla voce una donna.
perchè esistono anche gruppi pauer con voce da uomo?!?!
Something Wild ha scritto:Vuoi entrare nel MAP?...
Suicide Massaia ha scritto:Something Wild ha scritto:Vuoi entrare nel MAP?...
che razza di domande... e c'è pure da chiederlo?!?!?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti