di Leadingtherats il 20 nov 2008 12:58
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Almeno io ascolto gente che "canta" con impegno, non gente che alla fine è ancora lì tutta bella truccatina e ha fatto addormentare l'universo intero con la sua lagna.
ma canta cosa che ascolti solo gente che rutta e vomita!!!!
Oh, virgola, madonna puttana, punto. Rieccoci, quando uno non sa che dire tira fuori 'sta storia trita e ritrita di rutti e vomito.
E allora? Si chiama death metal, baby. Definisci Chuck Schuldiner "uno che ruttava e vomitava", dai.
Ah, a proposito: Asis dei tuoi amati Haggard cosa ci fa nel microfono, ci intona l' "E lucean le stelle"? A me sabato pareva che growlasse, o sbaglio?
Ultima modifica di
Leadingtherats il 20 nov 2008 13:01, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen