Mac ha scritto:Gia ti ho fra i contatti..

Mac ha scritto:Gia ti ho fra i contatti..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:il mio è myspace.com/albertogo
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:il mio è myspace.com/albertogo
no ma sei di gorizia????![]()
sai che non lo sapevo...c'ha studiato un mio amico scienze diplomatiche internazionali
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:cazzo ma solo a me mi è cambiata la grafica e non ci capsico + niente???
non trovo le cose, non so + dove stanno....
accidenti a loro
isjungfrun ha scritto:cazzo ma solo a me mi è cambiata la grafica e non ci capsico + niente???
accidenti a loro
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:cazzo ma solo a me mi è cambiata la grafica e non ci capsico + niente???
accidenti a loro
Nono, è cambiato...
Probabilmente tutto quello che cerchi è nascosto in alcuni menù a tendina nella parte alta...
isjungfrun ha scritto:piano piano sto cominciando a ripigliarmici![]()
troppo cervellotico cmq, era meglio prima che c'era tutto a vista
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:piano piano sto cominciando a ripigliarmici![]()
troppo cervellotico cmq, era meglio prima che c'era tutto a vista
Sono d'accordo...
RodrigoNavarro ha scritto:come direbbe mosconi:
NON SO HAN BUTATO PER ARIA TUTTO QUI!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti