o magari i buoni sentimenti avranno la meglio sulla misantronoia...

comunque figata le assunzioni

SavageButcher ha scritto:contatti con le persone? sto iniziando ad odiare anche msn, se mai avrò il mio spazio sarà per altri motivi![]()
isjungfrun ha scritto:SavageButcher ha scritto:contatti con le persone? sto iniziando ad odiare anche msn, se mai avrò il mio spazio sarà per altri motivi![]()
pensa che io odio msn
isjungfrun ha scritto:SavageButcher ha scritto:contatti con le persone? sto iniziando ad odiare anche msn, se mai avrò il mio spazio sarà per altri motivi![]()
pensa che io odio msn
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:SavageButcher ha scritto:contatti con le persone? sto iniziando ad odiare anche msn, se mai avrò il mio spazio sarà per altri motivi![]()
pensa che io odio msn
Io odio MSN...
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:pensa che io odio msn
Io odio MSN...
non sono l'unica allora
SavageButcher ha scritto:contatti con le persone? sto iniziando ad odiare anche msn, se mai avrò il mio spazio sarà per altri motivi![]()
o magari i buoni sentimenti avranno la meglio sulla misantronoia...![]()
Maestro ha scritto:Più che MSN proprio, odio alcuni miei contatti
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Più che MSN proprio, odio alcuni miei contatti
Bloccali o cancellali...
Oppure uccidili...
Benighted ha scritto:SavageButcher ha scritto:contatti con le persone? sto iniziando ad odiare anche msn, se mai avrò il mio spazio sarà per altri motivi![]()
pensa che io ho cominciato ad usare msn perché nessuno conosceva altro.
isjungfrun ha scritto:uppo cosi alareth mi da il suo myspace![]()
o mi adda lui
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:uppo cosi alareth mi da il suo myspace![]()
o mi adda lui
il mio space e' nel profilo :D
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti