Zapa ha scritto:io non ho il MySpaceperò ho il live space
nè l'uno nè l'altro per il semplice fatto che non ho le capacità per crearmene uno sufficientemente bello e funzionale...
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:io non ho il MySpaceperò ho il live space
Il live space è la versione "PIU' BIMBOMINKIA" di Myspace...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Beh, io per fare il mio, che è stringato ed essenziale, mi sono rivolto agli editor automatici perchè di linguaggio informatico non capisco un cozza...
[Aenima] ha scritto:Bè dimentichi Netlog
Isa ha scritto:io ero già amica sua
edit: e perchè gente così mi chiede l'add? http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =409286162
Isa ha scritto:stavo pensando di scrivere una cosa tipo: non aggiungo persone tanto per fare numero
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SatanArgh ha scritto:a me non mi aggiunge nessuno
perchè puzzo.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti