Kale ha scritto:LTR
Scritta: LeadingTheRats (senza spazi?)
Taglia: L
MrFrag ha scritto:Taglia Leading?
Xipe Totec ha scritto:L Xipe Totec
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Xipe Totec ha scritto:L Xipe Totec
Ora sul retro della maglietta ti ci troverai scritto: L Xipe Totec![]()
![]()
![]()
Xipe Totec ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Xipe Totec ha scritto:L Xipe Totec
Ora sul retro della maglietta ti ci troverai scritto: L Xipe Totec![]()
![]()
![]()
Uffff...Come sei pignola Deadly!!
Xipe Totec
Taglia maglietta: L
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Mikhayla ha scritto:Ragazzi la Pao è un po' in difficoltà. vi chiedo un favore.
Io non son una maga della grafica, ho bisogno assolutamente del file più grande della maglietta. ho visto che a tutti piaceva il modello 1.1.3
Se qualcuno avesse voglia di prepararmelo io potrei procedere con l'ordine... in ogni caso si va a gennaio ormai... speravo di averle per il 29, per cui sbrighiamoci!
Kale ha scritto:Mikhayla ha scritto:Ragazzi la Pao è un po' in difficoltà. vi chiedo un favore.
Io non son una maga della grafica, ho bisogno assolutamente del file più grande della maglietta. ho visto che a tutti piaceva il modello 1.1.3
Se qualcuno avesse voglia di prepararmelo io potrei procedere con l'ordine... in ogni caso si va a gennaio ormai... speravo di averle per il 29, per cui sbrighiamoci!
Ti serve un immagine del logo ingrandita?
Tipo quello che abbiamo sul banner o quello più "semplice" che abbiamo sulla maglietta attuale?
Io ho preso giù quello del logo e l'ho ingrandito un pò.
Non diventa pixellosissimo, ma ad un occhio attento si nota. Però venendo stampato su una maglietta, ancora ancora può andare bene.
Tipo che salta fuori un 1400 e rotti pixel di largo e 600 scarsi di alto.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti