Something Wild ha scritto:Si può verificare che tipo di stampa usano?... Se si tratta di laminare rischiamo di avere una maglia con una patacca di plastica di un metro quadrato...
ne avevo una simile, sempre stata tra le mie preferite (me l'avevano portata dall'australia) ma minchia se faceva sudare!

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Kale ha scritto:Dai che mi rendo utile e tengo il conto delle "ordinazioni".
Per favore, specificate il nick come lo volete scritto, se maiuscolo o minuscolo.
Albertogo
Scritta: albertogo
Taglia: L
Lugh
Scritta: Lugh [bot]
Taglia: XL
Sareh (solo se il disegno è questo)
Scritta: Sareh
Taglia: M
Kale
Scritta: Kale
Taglia: L

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Kale ha scritto:Però devi ammettere che sarebbe stato intrigante

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

)

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mikhayla ha scritto:Il fornitore dei Furor ce le farebbe a 8/10 euro a maglia, con un minimo di 15 magliette come ordine. Spese d spedizione escluse.

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti