Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate?
Beh dio, questa è enorme... non ci sta!

Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:COMPRATE MACCHINONI, che poi sono eterni e 300 volte più comodi (nella 107 ho la claustrofobia, oltre che posso guidare tenendo il volante coi denti), così capiranno da che parte va il mercato e finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.
Può essere un idea....
Ma, mentre aspettiamo la rivoluzione agorafila, come facciamo a passare in Vicolo Stretto con il macchinone?
LadyAugustaBracknell ha scritto:Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:COMPRATE MACCHINONI, che poi sono eterni e 300 volte più comodi (nella 107 ho la claustrofobia, oltre che posso guidare tenendo il volante coi denti), così capiranno da che parte va il mercato e finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.
Può essere un idea....
Ma, mentre aspettiamo la rivoluzione agorafila, come facciamo a passare in Vicolo Stretto con il macchinone?
beh ecco quello che farò: (quando avrò i soldi) comprerò una macchina prodotta non oltre la metà degli anni 70, di quelle d'acciaio VERAMENTE sicure (la stronzata del "il cofano morbido attutisce l'impatto e limita i danni" è una cazzata, tant'è che con ste macchine di carta ad un minimo incidente si vede ogni stramaledettissima volta la gente incastrata in mezzo alle lamiere, una volta che hai la cintura e l'air bag stai apposto in una macchina d'acciaio - ovviamente è una metafora l'acciaio), e passerò tranquilla in mezzo a queste stradine schifose, distruggendo tutte le macchine. sarà il comune a ripagarle una volta che si accorgeranno dello sbaglio di aver ristretto la strada. (perchè se non c'è l'apposito cartello della larghezza, tocca al comune pagare i danni. come investire un cervo in città)
sotto casa mia passano 6-7 autobus, rimangono sempre incastrati cazzo! non è bello alle 7 del mattino sentire il loro clackson per minuti e minuti. e non è bello andare ogni volta fino a Novafeltria dal mio ragazzo sulla marecchiese, che è una strada principalissima e trafficatissima larga meno di 3 metri, con la padana che da sola ne occupa più di 2.
e lo spazio per allargare C'E', ci starebbero altre 2 corsie comode comode. attualmente è larga esattamente come la pista ciclabile lì accanto, che spreco di spazio!!!
e gli spazi in centro e in periferia per fare i parcheggi (e di conseguenza non restringere ancora di più le strade) CI SONO, ovviamente senza distruggere zone verdi.
cioè già che gli architetti sono stati abbastanza stupidi da fare gli edifici uno appiccicato all'altro, almeno non restringetele le strade!
giuro, tocca andare ai 20 con una macchina normale, a meno di non essere Anakin Skywalker.
sovvertiamo l'ordine!
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate?
Infatti, perché?
Eh? Eh? Eh?![]()
Dai, avevo appena imparato a mettere le foto![]()
![]()
Kale ha scritto:
Comunque, invece di comprare un chissà quale rottame d'altri tempi, prendi una ruspa gommata da 17 tonnellate con una bella pala da 4 metri cubi.![]()
Con quella fai danni. E allarghi anche le strade de vuoi.
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate?
Infatti, perché?
Eh? Eh? Eh?![]()
Dai, avevo appena imparato a mettere le foto![]()
![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:@kale: eh ma mi piacerebbe usarla non solo come macchina di distruzione, vorrei usarla soprattutto come mezzo sicuro per spostarmi.
comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo, metti che ti arriva lo stronzetto che ti sta incollato al culo perchè vuole superare a tutti i costi, inchiodi e ti entra dentro, tu ne esci con qualche graffio di dietro e lui con la macchina distrutta, che goduria.
e ripaga pure tutto lui, visto che ha sempre ragione il tamponato. yoyyò!
LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo
Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo
Beh... se l'auto è d'epoca (+ di 20 anni) ci si può fare un pensiero giusto per non pagare il bollo, altrimenti tanto mi conviene prendere una Fiat qualsiasi, un pò di travi profilate e cominciare a saldare.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti