Login  •  Iscriviti


Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Maestro il 20 feb 2008 22:27

Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate? :scratch


Beh dio, questa è enorme... non ci sta! :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

sponsor
Sponsor
 

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 feb 2008 22:34

Kale ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:COMPRATE MACCHINONI, che poi sono eterni e 300 volte più comodi (nella 107 ho la claustrofobia, oltre che posso guidare tenendo il volante coi denti), così capiranno da che parte va il mercato e finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.

Può essere un idea....
Ma, mentre aspettiamo la rivoluzione agorafila, come facciamo a passare in Vicolo Stretto con il macchinone?
:myst

beh ecco quello che farò: (quando avrò i soldi) comprerò una macchina prodotta non oltre la metà degli anni 70, di quelle d'acciaio VERAMENTE sicure (la stronzata del "il cofano morbido attutisce l'impatto e limita i danni" è una cazzata, tant'è che con ste macchine di carta ad un minimo incidente si vede ogni stramaledettissima volta la gente incastrata in mezzo alle lamiere, una volta che hai la cintura e l'air bag stai apposto in una macchina d'acciaio - ovviamente è una metafora l'acciaio), e passerò tranquilla in mezzo a queste stradine schifose, distruggendo tutte le macchine. sarà il comune a ripagarle una volta che si accorgeranno dello sbaglio di aver ristretto la strada. (perchè se non c'è l'apposito cartello della larghezza, tocca al comune pagare i danni. come investire un cervo in città)

sotto casa mia passano 6-7 autobus, rimangono sempre incastrati cazzo! non è bello alle 7 del mattino sentire il loro clackson per minuti e minuti. e non è bello andare ogni volta fino a Novafeltria dal mio ragazzo sulla marecchiese, che è una strada principalissima e trafficatissima larga meno di 3 metri, con la padana che da sola ne occupa più di 2.
e lo spazio per allargare C'E', ci starebbero altre 2 corsie comode comode. attualmente è larga esattamente come la pista ciclabile lì accanto, che spreco di spazio!!!
e gli spazi in centro e in periferia per fare i parcheggi (e di conseguenza non restringere ancora di più le strade) CI SONO, ovviamente senza distruggere zone verdi.

cioè già che gli architetti sono stati abbastanza stupidi da fare gli edifici uno appiccicato all'altro, almeno non restringetele le strade!
giuro, tocca andare ai 20 con una macchina normale, a meno di non essere Anakin Skywalker.

sovvertiamo l'ordine!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Isa il 20 feb 2008 22:43

sono ingegneri edili...non architetti...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Kale il 20 feb 2008 23:34

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Kale ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:COMPRATE MACCHINONI, che poi sono eterni e 300 volte più comodi (nella 107 ho la claustrofobia, oltre che posso guidare tenendo il volante coi denti), così capiranno da che parte va il mercato e finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.

Può essere un idea....
Ma, mentre aspettiamo la rivoluzione agorafila, come facciamo a passare in Vicolo Stretto con il macchinone?
:myst

beh ecco quello che farò: (quando avrò i soldi) comprerò una macchina prodotta non oltre la metà degli anni 70, di quelle d'acciaio VERAMENTE sicure (la stronzata del "il cofano morbido attutisce l'impatto e limita i danni" è una cazzata, tant'è che con ste macchine di carta ad un minimo incidente si vede ogni stramaledettissima volta la gente incastrata in mezzo alle lamiere, una volta che hai la cintura e l'air bag stai apposto in una macchina d'acciaio - ovviamente è una metafora l'acciaio), e passerò tranquilla in mezzo a queste stradine schifose, distruggendo tutte le macchine. sarà il comune a ripagarle una volta che si accorgeranno dello sbaglio di aver ristretto la strada. (perchè se non c'è l'apposito cartello della larghezza, tocca al comune pagare i danni. come investire un cervo in città)

sotto casa mia passano 6-7 autobus, rimangono sempre incastrati cazzo! non è bello alle 7 del mattino sentire il loro clackson per minuti e minuti. e non è bello andare ogni volta fino a Novafeltria dal mio ragazzo sulla marecchiese, che è una strada principalissima e trafficatissima larga meno di 3 metri, con la padana che da sola ne occupa più di 2.
e lo spazio per allargare C'E', ci starebbero altre 2 corsie comode comode. attualmente è larga esattamente come la pista ciclabile lì accanto, che spreco di spazio!!!
e gli spazi in centro e in periferia per fare i parcheggi (e di conseguenza non restringere ancora di più le strade) CI SONO, ovviamente senza distruggere zone verdi.

cioè già che gli architetti sono stati abbastanza stupidi da fare gli edifici uno appiccicato all'altro, almeno non restringetele le strade!
giuro, tocca andare ai 20 con una macchina normale, a meno di non essere Anakin Skywalker.

sovvertiamo l'ordine!


Maaaaaaaaaaa, non venirmi a parlare di traffico a me, che ci lavoro tutto il giorno.
Al di là di ciò, sono convinto che la teoria "macchinone come simbolo di protesta" mi sembra un pò come porgersi l'altra guancia da soli e... boh. L'autelesionismo non mi piace nemmeno se il fine giustifica i mezzi.
Ora potrei prodigarmi a spiegare come esistano dei regolamenti su distanza extra per edifici e balle varie appostamente per allargare strade strette, ma non ne ho proprio voglia.....

Comunque, invece di comprare un chissà quale rottame d'altri tempi, prendi una ruspa gommata da 17 tonnellate con una bella pala da 4 metri cubi. :sis
Con quella fai danni. E allarghi anche le strade de vuoi. :cor

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 00:21

Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate? :scratch


Infatti, perché?
Eh? Eh? Eh? :bast

Dai, avevo appena imparato a mettere le foto :cry :cry :cry
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi isjungfrun il 21 feb 2008 00:33

Iset ha scritto:
Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate? :scratch


Infatti, perché?
Eh? Eh? Eh? :bast

Dai, avevo appena imparato a mettere le foto :cry :cry :cry


perche sei una capra...senza offesa eh :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 00:36

Ho qualcosa da aggiungere al topic delle capre informatiche :snoffs
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Ferox il 21 feb 2008 01:26

Kale ha scritto:
Comunque, invece di comprare un chissà quale rottame d'altri tempi, prendi una ruspa gommata da 17 tonnellate con una bella pala da 4 metri cubi. :sis
Con quella fai danni. E allarghi anche le strade de vuoi. :cor

è sempre stato il mio sogno... anni fa c'era un'azienda sulla strada che andava a brescia che parcheggiata fuori ne aveva una con le ruote che saranno state due metri e la pala che poteva contenetere un'utilitaria.
mi fermavo sempre ad ammirarla :luv
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Maestro il 21 feb 2008 06:52

Iset ha scritto:
Ferox ha scritto:ma perchè le foto di iset sono tutte tagliate? :scratch


Infatti, perché?
Eh? Eh? Eh? :bast

Dai, avevo appena imparato a mettere le foto :cry :cry :cry


L'immagine della Camaro era Troppo Grande, e non viene Ridimensionata In Automatico... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 21 feb 2008 13:30

@kale: eh ma mi piacerebbe usarla non solo come macchina di distruzione, vorrei usarla soprattutto come mezzo sicuro per spostarmi.
comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo, metti che ti arriva lo stronzetto che ti sta incollato al culo perchè vuole superare a tutti i costi, inchiodi e ti entra dentro, tu ne esci con qualche graffio di dietro e lui con la macchina distrutta, che goduria.

e ripaga pure tutto lui, visto che ha sempre ragione il tamponato. yoyyò!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Triffo il 21 feb 2008 13:45

LadyAugustaBracknell ha scritto:@kale: eh ma mi piacerebbe usarla non solo come macchina di distruzione, vorrei usarla soprattutto come mezzo sicuro per spostarmi.
comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo, metti che ti arriva lo stronzetto che ti sta incollato al culo perchè vuole superare a tutti i costi, inchiodi e ti entra dentro, tu ne esci con qualche graffio di dietro e lui con la macchina distrutta, che goduria.

e ripaga pure tutto lui, visto che ha sempre ragione il tamponato. yoyyò!


ok, ne voglio una anch'io :lol
Triffo
Metallica Fan
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: 15 nov 2007 17:07

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Kale il 21 feb 2008 19:53

LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo

Beh... se l'auto è d'epoca (+ di 20 anni) ci si può fare un pensiero giusto per non pagare il bollo, altrimenti tanto mi conviene prendere una Fiat qualsiasi, un pò di travi profilate e cominciare a saldare.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Macchina nuova in arrivo: consigli per acquisti

Messaggiodi Ferox il 21 feb 2008 21:14

Kale ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque le macchine vecchie una volta che le rimetti in sesto spaccano troppo

Beh... se l'auto è d'epoca (+ di 20 anni) ci si può fare un pensiero giusto per non pagare il bollo, altrimenti tanto mi conviene prendere una Fiat qualsiasi, un pò di travi profilate e cominciare a saldare.

:hail
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron