Anche secondo me la C3 è inguidabile.
Idem la Clio.
Iset ha scritto:Anche secondo me la C3 è inguidabile.
Idem la Clio.
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Anche secondo me la C3 è inguidabile.
Idem la Clio.
meglio la corsa
LadyAugustaBracknell ha scritto:finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.
Impossibile... Vieni a Mantova (provincia) e capirai...
LadyAugustaBracknell ha scritto:vado offtopic per una sensibilizzazione importante: NON COMPRATE AUTO PICCOLE!
se ce le avete, non compratele più!
ci fottono, così poi possono restringere le strade che sono già assurdamente strette!
a Rimini se hai una opel zafira meglio che ti tiri in dentro gli specchietti perchè rischi di strisciare case o le altre macchine.
COMPRATE MACCHINONI, che poi sono eterni e 300 volte più comodi (nella 107 ho la claustrofobia, oltre che posso guidare tenendo il volante coi denti), così capiranno da che parte va il mercato e finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.
NON COMPRATE PIU' LE AUTO PICCOLE.
fine OT.
LadyAugustaBracknell ha scritto:COMPRATE MACCHINONI, che poi sono eterni e 300 volte più comodi (nella 107 ho la claustrofobia, oltre che posso guidare tenendo il volante coi denti), così capiranno da che parte va il mercato e finalmente riallargheranno ste strade del cazzo.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti