Si, infatti...
Vai sulle giapponesi o coreane...
Something Wild ha scritto:Si, infatti...
Vai sulle giapponesi o coreane...
Ferox ha scritto:le francesi sono anche belline come estetica ma se tamponi un carrello della spesa rischi di avere più danni di lui
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Si, infatti...
Vai sulle giapponesi o coreane...Ferox ha scritto:le francesi sono anche belline come estetica ma se tamponi un carrello della spesa rischi di avere più danni di lui...ma parlate di donne?
Ferox ha scritto:adesso che ricordo un tipo che conosco ha la toyota "aygo" (o qualcosa del genere) e ne è contentissimo... è piccolina tipo quelle suggerite prima e personalmente se dovessi scegliere tra un'auto giapponese e una francese non avrei dubbi.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:la 107 è bellissimissima e piccoletta
la 107![]()
la peugeot![]()
io con la peugeot ho chiuso a vita.
la mia macchina attuale è una peugeot 107 ed è un ammasso semovente di problemi, mi passa in media una settimana al mese dal meccanico![]()
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:adesso che ricordo un tipo che conosco ha la toyota "aygo" (o qualcosa del genere) e ne è contentissimo... è piccolina tipo quelle suggerite prima e personalmente se dovessi scegliere tra un'auto giapponese e una francese non avrei dubbi.
La Aygo parte dalla stessa identica base di C1 e 106, però è Toyota, e c'è differenza.
MrFrag ha scritto:la c3 ce l'ha un mio collega e la odia a morte perchè ha uno sterzo inesistente, se devi fare un parcheggio ci perdi mezz'ora.
Di un usato non mi fiderei, e men che meno mi fiderei dei km che indica, nemmeno se ne indica 0. Quando ho venduto la smart (105.000 km beveva un litro d'olio ogni 1000) il concessionario mi ha detto "Per noi l'importante è che si accenda e non fa fumo, poi tutto il resto non ci interessa molto"
Triffo ha scritto:ah un piccolo appunto: dell'estetica non me ne frega veramente un cazzo, a me le auto paiono praticamente tutte uguali
le uniche che mi sembrano diverse dalle altre - e perchè le trovo orrende - sono la multipla e la smart
Triffo ha scritto:premettendo che è molto vecchia... del 1992, ma che è stata usata relativamente poco (ha fatto 80000 kilometri in 16 anni)
boh, un sacco... è da quando è stata comprata che ha sempre dato problemi a gogo.
negli ultimi mesi era andata a puttane la frizione, poi la pompa della benzina, la valvola a farfalla... insomma negli ultimi 6 mesi ha passato il 30% del tempo da meccanico...
comunque a volte capita, è una di quelle macchine che "nascono" sfigate e sfigate muoiono, a volte capita... ome alla clio del tuo ragazzo insomma
MrFrag ha scritto:la c3 ce l'ha un mio collega e la odia a morte perchè ha uno sterzo inesistente, se devi fare un parcheggio ci perdi mezz'ora.
Di un usato non mi fiderei, e men che meno mi fiderei dei km che indica, nemmeno se ne indica 0. Quando ho venduto la smart (105.000 km beveva un litro d'olio ogni 1000) il concessionario mi ha detto "Per noi l'importante è che si accenda e non fa fumo, poi tutto il resto non ci interessa molto"
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti