MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:non son sicuro ma non penso proprio ci sia qualche utentessa attiva sentimentalmente libera ora come ora..
o sbaglio?
fra quelle assidue non credo....
Siamo accasate

MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:non son sicuro ma non penso proprio ci sia qualche utentessa attiva sentimentalmente libera ora come ora..
o sbaglio?
fra quelle assidue non credo....
Something Wild ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:ops...le mie più sentite scuse...non lo sapevo...![]()
FIGURE DE MERDE
sogno gniubbo...allora fatemi l'elenco di chi sta con chi così so dove andare a parare asd
a parte gli scherzi scusami ma non lo sapevo
Questa volta sei perdonato...
Ora vai, e non peccare più...
![]()
![]()
Iset ha scritto:Alla festa del vino, noi facciamo i ghiaccioli alla sangria
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Alla festa del vino, noi facciamo i ghiaccioli alla sangria
deve essere ben poco alcolica quella sangria..
Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma no dai, la maggior parte delle coppie sono approdate quì già belle che fatte...
Vero e nemmeno ci strombicchiamo allegramente l'un l'altro
Red ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma no dai, la maggior parte delle coppie sono approdate quì già belle che fatte...
in compenso ci sono i figli segreti...![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Red ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma no dai, la maggior parte delle coppie sono approdate quì già belle che fatte...
in compenso ci sono i figli segreti...![]()
![]()
Maestro ha scritto:Voglio riposare un po', e non svegliarmi alle sei e mezza di stasera intontito come un socco...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio riposare un po', e non svegliarmi alle sei e mezza di stasera intontito come un socco...
FAIL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio riposare un po', e non svegliarmi alle sei e mezza di stasera intontito come un socco...
FAIL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti