non c'e` mica i cartellini

Hello Zamy ha scritto:Voglia di ferie, non ne posso più
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Voglia di ferie, non ne posso più
Pensami intensamente.. Io prima del 28 agsto non posso andare in ferie..![]()
A parte quelle imps
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:le malattie
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:le malattie
ah![]()
Non avevo capito
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:le malattie
ah![]()
Non avevo capito
Non sono belle.. Ma quando stai per esplodere non son male..
Hello Zamy ha scritto:IO STO PER ESPLODERE
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:IO STO PER ESPLODERE
E' il caso di usar quelle se entro una settimana non devi partire per le ferie..
Lugh [Bot] ha scritto:vabbe` dai, i niubbi come fanno a sapere che le nostre utentesse son gia` tutte (o quasi) occupate?
non c'e` mica i cartellini
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:IO STO PER ESPLODERE
E' il caso di usar quelle se entro una settimana non devi partire per le ferie..
Nu fino ad agosto niente ferie...vedo se resisto altrimenti vaffanculo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:Isa ha scritto:io ce l'hosono portatrice sana
![]()
però ho bisogno di un cazzo e prima di agosto non se ne parla
allora ci si risente ad agosto![]()
![]()
se vuoi morire per mano di something wild certo
BlackIlPoeta ha scritto:allora fatemi l'elenco di chi sta con chi così so dove andare a parare asd
Hello Zamy ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:allora fatemi l'elenco di chi sta con chi così so dove andare a parare asd
Elenco lungo
BlackIlPoeta ha scritto:Hello Zamy ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:allora fatemi l'elenco di chi sta con chi così so dove andare a parare asd
Elenco lungo
Ma no! ahahahahahahah Shadows Of Metal come Beautiful ahahahah
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma no dai, la maggior parte delle coppie sono approdate quì già belle che fatte...
BlackIlPoeta ha scritto:ops...le mie più sentite scuse...non lo sapevo...![]()
FIGURE DE MERDE
sogno gniubbo...allora fatemi l'elenco di chi sta con chi così so dove andare a parare asd
a parte gli scherzi scusami ma non lo sapevo
Lugh [Bot] ha scritto:non son sicuro ma non penso proprio ci sia qualche utentessa attiva sentimentalmente libera ora come ora..
o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti