ma è così difficile non dire cagate?
anche io voglio un lavoro...non mi metto a scippare le vecchiette...
Isa ha scritto:ma è così difficile non dire cagate?
Triffo ha scritto:Isa ha scritto:ma è così difficile non dire cagate?
vorrei vedere te con 309873829472047107 litri di alcool in corpo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Isa ha scritto::yee a me basterebbe pesare 50 chili
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Isa ha scritto::yee a me basterebbe pesare 50 chili
50?vuoi volare fuori casa con gli spifferi delle finestre aperte?
Lo so per esperienza
Isa ha scritto:[Aenima] ha scritto:Isa ha scritto::yee a me basterebbe pesare 50 chili
50?vuoi volare fuori casa con gli spifferi delle finestre aperte?
Lo so per esperienza
guarda che ora peso tipo 53 chili
Isa ha scritto:marco ma secondo te quanto sono alta?
MrFrag ha scritto:isa... pensa a metter su tette anzichè dimagrire, sarebbe molto più utile
Isa ha scritto:le mie tette non cresceranno finchè non resterò incinta
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:le mie tette non cresceranno finchè non resterò incinta
spera che a sw piacciano così allora
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti