+Elisabeth+ ha scritto:succede che non bisogna fidarci di nessuno!!
solo federica non tradisce mai

+Elisabeth+ ha scritto:succede che non bisogna fidarci di nessuno!!
MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:succede che non bisogna fidarci di nessuno!!
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:succede che non bisogna fidarci di nessuno!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
+Elisabeth+ ha scritto:MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:succede che non bisogna fidarci di nessuno!!
e federico do lo lasci!??
va bè te nn usi federico!!
MrFrag ha scritto:la macchina del tempo? che te ne fai?
MrFrag ha scritto:ah pensavo ti servisse per squirtare con l'aiuto di federico, bloccare il tempo mentre il getto è in volo, girarti ed autovenirti in faccia.
MrFrag ha scritto:ah pensavo ti servisse per squirtare con l'aiuto di federico, bloccare il tempo mentre il getto è in volo, girarti ed autovenirti in faccia.
+Elisabeth+ ha scritto:MrFrag ha scritto:ah pensavo ti servisse per squirtare con l'aiuto di federico, bloccare il tempo mentre il getto è in volo, girarti ed autovenirti in faccia.
O_O...te non stai bene....
cmq io nn squirto..ed è raro che vengo...
che depressione madonna!!
+Elisabeth+ ha scritto:MrFrag ha scritto:ah pensavo ti servisse per squirtare con l'aiuto di federico, bloccare il tempo mentre il getto è in volo, girarti ed autovenirti in faccia.
O_O...te non stai bene....
cmq io nn squirto..ed è raro che vengo...
che depressione madonna!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:io dico che ha bisogno di un po' di tranquillità
+Elisabeth+ ha scritto:Isa ha scritto:io dico che ha bisogno di un po' di tranquillità
...le donne capiscono sempre!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti