Leadingtherats ha scritto:Beh, non so se la Ferrari sia un gradino più su, ma di certo Webber è un'intera rampa di scale più giù.
ah, beh, questo è certo...

Leadingtherats ha scritto:Beh, non so se la Ferrari sia un gradino più su, ma di certo Webber è un'intera rampa di scale più giù.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Diablo ha scritto:anche a me piace kubica, però più lo vedo e più mi ricorda MONTOYA(uno spaccamacchine di categoria A)
Leadingtherats ha scritto:Diablo ha scritto:anche a me piace kubica, però più lo vedo e più mi ricorda MONTOYA(uno spaccamacchine di categoria A)
Secondo me invece Kubica è un vero talento, mentre Montoya era un clamoroso bluff.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Diablo ha scritto:anche a me piace kubica, però più lo vedo e più mi ricorda MONTOYA(uno spaccamacchine di categoria A)
Secondo me invece Kubica è un vero talento, mentre Montoya era un clamoroso bluff.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Diablo ha scritto:anche a me piace kubica, però più lo vedo e più mi ricorda MONTOYA(uno spaccamacchine di categoria A)
Sono moto d'accordo...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Diablo ha scritto:anche a me piace kubica, però più lo vedo e più mi ricorda MONTOYA(uno spaccamacchine di categoria A)
![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Qui stiamo a discutere di Vettel, Kubica, Hammilton... Ma sto mondiale può perderlo solo la Ferrari... O se preferite Alonso...E Massa arriverà secondo...
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Qui stiamo a discutere di Vettel, Kubica, Hammilton... Ma sto mondiale può perderlo solo la Ferrari... O se preferite Alonso...E Massa arriverà secondo...
Eccheccazzo, aspetta un attimo, han fatto una gara appena!
albertogo ha scritto:Vero, ma hai visto come hanno dominato in scioltezza??? Questa non è la Brown che perde colpi durante il campionato... E' la Ferrari...
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Vero, ma hai visto come hanno dominato in scioltezza??? Questa non è la Brown che perde colpi durante il campionato... E' la Ferrari...
Beh, han dominato in scioltezza dopo che Vettel si è perso per strada una candela.
albertogo ha scritto:Avrebbe vinto Alonso comunque...
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Avrebbe vinto Alonso comunque...
Ho i miei dubbi.
jmilton00 ha scritto:Mi rivolgo a voi.
Visto che la ricezione con l'antenna terrestre qui da me fa veramente cagare, e che quegli stronzi della rai criptano i gran premi su satellite (del digitale terrestre non ne parliamo, non c'è copertura), esiste qualche canale (tipo tra quelli alternativi di sky) che trasmetta i GP in chiaro?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti