Lo streaming via internet non va, se la rai si ostina ad usare moonlight

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Boh, io la rai in streaming su internetla vedo senza problemi.
Quando a casa avevo problemi d'antenna la guardavo sempre sul computer.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Ho visto di recente una guida su come installare moonlight (o equivalente) su ubuntu ma ancora non l'ho testato.
Si infatti, se avessero usato flash me li sarei visti comodamente anche con il browser della playstation.
EDIT: http://www.tuxjournal.net/?p=11404
MrFrag ha scritto:milton, mi sei giusto venuto in mente leggendo questa notizia:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Tv-Network-Streamit-lancia-nuova-versione-online-con-89-canali-gratuiti_161274139.html
Ho provato velocemente al lavoro e la qualità dei canali già esistenti è buona (ma qui la linea internet è pessima), la rai ancora non trasmette ma si tratta di aspettare pochi giorni, il tutto però è trasmesso con flash.
Appena ho tempo magari ci apro un topic apposta visto che mi sembra un'iniziativa lodevole.
MrFrag ha scritto:ti darei corda volentieri leading, ma non seguo le moto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
jmilton00 ha scritto:MrFrag ha scritto:milton, mi sei giusto venuto in mente leggendo questa notizia:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Tv-Network-Streamit-lancia-nuova-versione-online-con-89-canali-gratuiti_161274139.html
Ho provato velocemente al lavoro e la qualità dei canali già esistenti è buona (ma qui la linea internet è pessima), la rai ancora non trasmette ma si tratta di aspettare pochi giorni, il tutto però è trasmesso con flash.
Appena ho tempo magari ci apro un topic apposta visto che mi sembra un'iniziativa lodevole.
![]()
![]()
![]()
Che bello![]()
![]()
![]()
Formula1 in flash
RodrigoNavarro ha scritto:io ci guardo anche le partite di pallone...
jmilton00 ha scritto:Mi rivolgo a voi.
Visto che la ricezione con l'antenna terrestre qui da me fa veramente cagare, e che quegli stronzi della rai criptano i gran premi su satellite (del digitale terrestre non ne parliamo, non c'è copertura), esiste qualche canale (tipo tra quelli alternativi di sky) che trasmetta i GP in chiaro?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:jmilton00 ha scritto:Mi rivolgo a voi.
Visto che la ricezione con l'antenna terrestre qui da me fa veramente cagare, e che quegli stronzi della rai criptano i gran premi su satellite (del digitale terrestre non ne parliamo, non c'è copertura), esiste qualche canale (tipo tra quelli alternativi di sky) che trasmetta i GP in chiaro?
Ma i canali di +F1 non esistono più??
jmilton00 ha scritto:albertogo ha scritto:jmilton00 ha scritto:Mi rivolgo a voi.
Ma i canali di +F1 non esistono più??
mai sentiti![]()
![]()
e tra i canali alternativi di sky non c'è un cazzo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
F1, GP AUSTRALIA: HAMILTON SGOMMA IN STRADA, POLIZIA LO FERMA
Lewis Hamilton, pilota della McLaren-Mercedes, si è lasciato andare ad una serie di burnout a Melbourne ma per la sua esibizione ha scelto le strade della città australiana. Le manovre, eseguite da Hamilton al volante di una Mercedes grigia da strada, hanno attirato la polizia, che lo ha fermato. L'ex campione del mondo deve ora rispondere di "uso improprio di autoveicolo".
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti