cmq...guardate quanto è

Isa ha scritto:a parte che non sopporto lo scarparo (Schumacher)
Leadingtherats ha scritto:SIIIIII'!! (cit. Trainspotting)
L'hai combinata, Ferox: quando avrò un po' di tempo, aspettati lo sproloquio più lungo e palloso che tu abbia mai letto
E sarai obbligato a leggerlo e a rispondere: sarà la tua punizione per ciò che hai detto sul Dio della Formula 1
Ferox ha scritto:villeneuve come pilota era "medio" direi... ma come persona valeva dieci schumy![]()
quel crucco di menta ha fatto anni alla ferrari strapagato e senza vincere una fava (pazienza che con altri piloti non si è avuta) e alla fine ha cominciato ad avere risultati solo quando la macchina glielo ha permesso. in formula1 adesso come adesso il pilota fa la differenza solo quando le macchine sono più o meno alla pari e raikkonen, che non è certo il miglior pilota al mondo, alla fine s'è vinto il suo mondiale con la ferrari al primo tentativo.
direi che schumy era il pilota migliore ma alla fine i suoi mondiali li avrebbe vinti anche un pilota "decente" (tanto era la macchina quello che contava) pagato meno e magari un po' meno "leccato" e più animale....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Comincio col risponderti io..![]()
Quando shummy andava in pole position, Irvine o Massa, i suoi compagni di squadra non erano subito dietro di lui.. Anzi, erano molto dietro di lui!!! Almeno 1 o 2 posizioni (dietro le McLaren o Renault Benneton) Quindi si la macchina era buona, ma Shummy ci metteva tanto del suo per stare sempre davanti. Tutte le polposition e le gare vinte sono anche farina del suo sacco e della sua voglia di vincere. Non dimentichiamoci che la macchina la sviluppava anche lui e in base alle sue indicazioni e ddi Luca Badoer..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:irvine stava per vincere anche per demeriti degli avversari (hakkinen) e questo è certo, ma il fatto che nel box ferrari questa eventualità non sembrasse particolarmente apprezzata mi fa supporre che a lui non venisse dato "il meglio".
comunque come ho detto il pilota si vede a parità di macchina e che shumy fosse più forte di irvine e massa è indubbio... ciò non toglie che alla fine i mondiali li ha vinti quando la ferrari era la macchina migliore e penso che anche un pilota meno capace (e meno pagato) lì ce l'avrebbe fatta.
albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:irvine stava per vincere anche per demeriti degli avversari (hakkinen) e questo è certo, ma il fatto che nel box ferrari questa eventualità non sembrasse particolarmente apprezzata mi fa supporre che a lui non venisse dato "il meglio".
comunque come ho detto il pilota si vede a parità di macchina e che shumy fosse più forte di irvine e massa è indubbio... ciò non toglie che alla fine i mondiali li ha vinti quando la ferrari era la macchina migliore e penso che anche un pilota meno capace (e meno pagato) lì ce l'avrebbe fatta.
Dammi un nome.. Perchè secondo me Hakinen al posto di Shummy non avrebbe vinto una fava..
Ferox ha scritto:per me se irvine si fosse fermato in ferrari come prima guida i mondiali se li giocava tranquillo
albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:per me se irvine si fosse fermato in ferrari come prima guida i mondiali se li giocava tranquillo
Ho dei forti dubbi.. Alla fine andato Shummy era Irvine la prima guida e quell'anno hanno vinto il mondiale costruttori grazie a Irvine, Salo (era lui??) e Shummy..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Chogaidh ha scritto:Per due anni di fila sono entrato ai bocs ferari ad Imola, e ho conosciuto di persona ("How are you?" "Fine, and you?" "I'm fine thanks!" -stop-) Michele Schumacher
![]()
MrFrag ha scritto:Chogaidh ha scritto:Per due anni di fila sono entrato ai bocs ferari ad Imola, e ho conosciuto di persona ("How are you?" "Fine, and you?" "I'm fine thanks!" -stop-) Michele Schumacher
![]()
usti, grandi amici vedo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti