Login  •  Iscriviti


High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Isa il 12 giu 2008 13:34

anche io tifavo Villeneuve...a parte che non sopporto lo scarparo (Schumacher)...che è stato una vita da noi strapagato e non ha imparato mezza parola di italiano...
cmq...guardate quanto è :luv
beard.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 12 giu 2008 14:03

Isa ha scritto:a parte che non sopporto lo scarparo (Schumacher)

Tu quoque? :angry
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 14:39

villeneuve come pilota era "medio" direi... ma come persona valeva dieci schumy :sis
quel crucco di menta ha fatto anni alla ferrari strapagato e senza vincere una fava (pazienza che con altri piloti non si è avuta) e alla fine ha cominciato ad avere risultati solo quando la macchina glielo ha permesso. in formula1 adesso come adesso il pilota fa la differenza solo quando le macchine sono più o meno alla pari e raikkonen, che non è certo il miglior pilota al mondo, alla fine s'è vinto il suo mondiale con la ferrari al primo tentativo.
direi che schumy era il pilota migliore ma alla fine i suoi mondiali li avrebbe vinti anche un pilota "decente" (tanto era la macchina quello che contava) pagato meno e magari un po' meno "leccato" e più animale....
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 12 giu 2008 15:04

SIIIIII'!! (cit. Trainspotting)

L'hai combinata, Ferox: quando avrò un po' di tempo, aspettati lo sproloquio più lungo e palloso che tu abbia mai letto :ghgh

E sarai obbligato a leggerlo e a rispondere: sarà la tua punizione per ciò che hai detto sul Dio della Formula 1 :angry
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 15:09

Leadingtherats ha scritto:SIIIIII'!! (cit. Trainspotting)

L'hai combinata, Ferox: quando avrò un po' di tempo, aspettati lo sproloquio più lungo e palloso che tu abbia mai letto :ghgh

E sarai obbligato a leggerlo e a rispondere: sarà la tua punizione per ciò che hai detto sul Dio della Formula 1 :angry

:scar ma anche :lol e un po' :ferox
metto le mani avanti..... come ho detto da quando si è ritirato mansell ho seguito la formula 1 sempre meno quindi non so se sarò in grado di rispondere coi fatti ai tuoi sproloqui. ciò non toglie che schumy mi stia sul CULO! :ghgh

comunque il fatto che tu non stessi aspettando altro per partire con una crociata pro-schumy evidentemente preparata mi preoccupa non poco... dovrò prendere un paio di giorni di ferie per leggere e almeno altri tre per rispondere :sad
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 12 giu 2008 15:27

Beh, no, non è propriamente preparata; è che sul punto mi scanno spesso con un mio amico (tifoso di Hamilton, ma come si fa?! :doh ).

Comunque, ti prometto che ti basteranno due giorni di ferie e una mattinata di permesso :mrgreen:
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 21:45

Ferox ha scritto:villeneuve come pilota era "medio" direi... ma come persona valeva dieci schumy :sis
quel crucco di menta ha fatto anni alla ferrari strapagato e senza vincere una fava (pazienza che con altri piloti non si è avuta) e alla fine ha cominciato ad avere risultati solo quando la macchina glielo ha permesso. in formula1 adesso come adesso il pilota fa la differenza solo quando le macchine sono più o meno alla pari e raikkonen, che non è certo il miglior pilota al mondo, alla fine s'è vinto il suo mondiale con la ferrari al primo tentativo.
direi che schumy era il pilota migliore ma alla fine i suoi mondiali li avrebbe vinti anche un pilota "decente" (tanto era la macchina quello che contava) pagato meno e magari un po' meno "leccato" e più animale....

Comincio col risponderti io.. :ghgh
Quando shummy andava in pole position, Irvine o Massa, i suoi compagni di squadra non erano subito dietro di lui.. Anzi, erano molto dietro di lui!!! Almeno 1 o 2 posizioni (dietro le McLaren o Renault Benneton) Quindi si la macchina era buona, ma Shummy ci metteva tanto del suo per stare sempre davanti. Tutte le polposition e le gare vinte sono anche farina del suo sacco e della sua voglia di vincere. Non dimentichiamoci che la macchina la sviluppava anche lui e in base alle sue indicazioni e ddi Luca Badoer.. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 21:52

albertogo ha scritto:Comincio col risponderti io.. :ghgh
Quando shummy andava in pole position, Irvine o Massa, i suoi compagni di squadra non erano subito dietro di lui.. Anzi, erano molto dietro di lui!!! Almeno 1 o 2 posizioni (dietro le McLaren o Renault Benneton) Quindi si la macchina era buona, ma Shummy ci metteva tanto del suo per stare sempre davanti. Tutte le polposition e le gare vinte sono anche farina del suo sacco e della sua voglia di vincere. Non dimentichiamoci che la macchina la sviluppava anche lui e in base alle sue indicazioni e ddi Luca Badoer.. :cor

bisogna anche vedere quanto la scuderia desse ai secondi piloti... quando Irvine era a un passo dal mondiale l'Alvaro Vitali francese sembrava in lutto :sis
irvine era anche decente come pilota, massa è penso uno dei più stracci...
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 22:34

Irvine era scarsissimo ma arrivò vicino al titolo grazie al Fillandese della Ferrari.. Non ricordo il nome.. Ma poteva vincere se shummy si impegnava.. :sis
Massa è bravo e capace, ma non è continuo.. :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 22:40

irvine stava per vincere anche per demeriti degli avversari (hakkinen) e questo è certo, ma il fatto che nel box ferrari questa eventualità non sembrasse particolarmente apprezzata mi fa supporre che a lui non venisse dato "il meglio".
comunque come ho detto il pilota si vede a parità di macchina e che shumy fosse più forte di irvine e massa è indubbio... ciò non toglie che alla fine i mondiali li ha vinti quando la ferrari era la macchina migliore e penso che anche un pilota meno capace (e meno pagato) lì ce l'avrebbe fatta.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 22:42

Ferox ha scritto:irvine stava per vincere anche per demeriti degli avversari (hakkinen) e questo è certo, ma il fatto che nel box ferrari questa eventualità non sembrasse particolarmente apprezzata mi fa supporre che a lui non venisse dato "il meglio".
comunque come ho detto il pilota si vede a parità di macchina e che shumy fosse più forte di irvine e massa è indubbio... ciò non toglie che alla fine i mondiali li ha vinti quando la ferrari era la macchina migliore e penso che anche un pilota meno capace (e meno pagato) lì ce l'avrebbe fatta.

Dammi un nome.. Perchè secondo me Hakinen al posto di Shummy non avrebbe vinto una fava.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 22:45

albertogo ha scritto:
Ferox ha scritto:irvine stava per vincere anche per demeriti degli avversari (hakkinen) e questo è certo, ma il fatto che nel box ferrari questa eventualità non sembrasse particolarmente apprezzata mi fa supporre che a lui non venisse dato "il meglio".
comunque come ho detto il pilota si vede a parità di macchina e che shumy fosse più forte di irvine e massa è indubbio... ciò non toglie che alla fine i mondiali li ha vinti quando la ferrari era la macchina migliore e penso che anche un pilota meno capace (e meno pagato) lì ce l'avrebbe fatta.

Dammi un nome.. Perchè secondo me Hakinen al posto di Shummy non avrebbe vinto una fava.. :non

per me se irvine si fosse fermato in ferrari come prima guida i mondiali se li giocava tranquillo :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 22:48

Ferox ha scritto:per me se irvine si fosse fermato in ferrari come prima guida i mondiali se li giocava tranquillo :sis

Ho dei forti dubbi.. Alla fine andato Shummy era Irvine la prima guida e quell'anno hanno vinto il mondiale costruttori grazie a Irvine, Salo (era lui??) e Shummy..
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 22:55

albertogo ha scritto:
Ferox ha scritto:per me se irvine si fosse fermato in ferrari come prima guida i mondiali se li giocava tranquillo :sis

Ho dei forti dubbi.. Alla fine andato Shummy era Irvine la prima guida e quell'anno hanno vinto il mondiale costruttori grazie a Irvine, Salo (era lui??) e Shummy..

e da quando era prima guida è risalito in classifica...
guarda quante doppiette hanno fatto le ferrari negli anni dei mondiali vinti con secondi piloti come barrichello e massa (che non definirei di certo dei campioni, anzi..) e capirai che con un altro pilota "decente" al posto di schumacker il mondiale probabilmente sarebbe arrivato lo stesso.
ovviamento possono solo essere ipotesi queste
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Something Wild il 12 giu 2008 23:04

Ho sempre avuto anche io il sospetto che la ferrari del primo pilora e quella del secondo non fossero la stessa macchina...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 23:55

La McLaren dell'anno scorso sicuramente era diversa tra Hammilton e Alonso.. Quella di Shummy è probabile, ma sta di fatto che l'ultima gara che shummy ha fatto in brasile prima di ritirarsi ha fatto vedere a tutti come si guida un F1!!! :cor
Edit: dimenticavo.. L'aveva vinta Massa.. :luv
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Sephiroth il 13 giu 2008 09:21

la mclaren dell'anno scorso era totalmente diverse tra i 2 piloti, avevano 2 team divisi, ogni pilota aveva i suoi tecnici, i suoi meccanici e sviluppava indipendentemente dall'altro, quasi guardando storto se vedeva che l'altro copiava soluzioni propositive.
In ogni caso quasi tutti i team di una certa levatura, se definiscono una prima guida, danno vantiaggio a questa per portarla alla vittoria mentre tengono il secondo pilota quasi come team di sviluppo, provano soluzioni diverse per vedere cosa funzina meglio. da quando i motori son diventati molto tecnologici è sempre stato così, anche sulle moto, quindi non vedo nulla di cui scandalizzarsi o nulla da accusare.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Chogaidh il 13 giu 2008 10:56

Ora faccio rodere Leading...

Per due anni di fila sono entrato ai bocs ferari ad Imola, e ho conosciuto di persona ("How are you?" "Fine, and you?" "I'm fine thanks!" -stop- :llol ) Michele Schumacher :cor

E ho visto anche Tod, che dal vivo è ancora più basso :lol
ImmagineYou're the dancing queeNImmagine
Avatar utente
Chogaidh
Niubbo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 apr 2008 18:37

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 13 giu 2008 11:50

Chogaidh ha scritto:Per due anni di fila sono entrato ai bocs ferari ad Imola, e ho conosciuto di persona ("How are you?" "Fine, and you?" "I'm fine thanks!" -stop- :llol ) Michele Schumacher :cor


usti, grandi amici vedo
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Chogaidh il 13 giu 2008 11:56

MrFrag ha scritto:
Chogaidh ha scritto:Per due anni di fila sono entrato ai bocs ferari ad Imola, e ho conosciuto di persona ("How are you?" "Fine, and you?" "I'm fine thanks!" -stop- :llol ) Michele Schumacher :cor


usti, grandi amici vedo


Eh sì, uno di quei dialoghi che ti segnano nel profondo :lol
ImmagineYou're the dancing queeNImmagine
Avatar utente
Chogaidh
Niubbo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 apr 2008 18:37

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti