isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:beh ovvio che non ho un tatuaggio per ogni momento brutto...
è anche vero che a me piace farmi tatuare, è un bel dolore...
ma è anche ancora più vero (scusate la cacofonia) che "senti" quando arriva il momento di tatuarsi...
era da un po' che ci pensavo, ma non sapevo cosa...
poi è capitato per caso...
maaaaa....quanto dolore????
xche nessuno che si è tatuato riesce mai a quantificare il dolore....dicono è noioso ma sopportabile alcuni, altri che fa malissimo, altri che nno fa un cazzo...
ho capito che è soggettivo, ma di sicuro non è come una carezza sulla pelle
isjungfrun ha scritto:a me il dolore spaventa tantissimo....xche non lo sopporto....
ma fa male tipo come quando ti tagli/bruci o cosa????
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:a me il dolore spaventa tantissimo....xche non lo sopporto....
No, è un "dolore" a parte![]()
Non saprei a cosa paragonarlo
MrFrag ha scritto:per il dolore invece il mio tatuatore mi spiegava che dipende da quanto è spessa la pelle dove lo fai, più è sottile più è doloroso. Li dove l'ha fatto isa mi sa che ha fatto abbastanza male.
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:a me il dolore spaventa tantissimo....xche non lo sopporto....
No, è un "dolore" a parte![]()
Non saprei a cosa paragonarlo
Chinaski ha scritto:Io ho tanta carne, quindi non mi hanno fatto nulla!!
Benighted ha scritto:Chinaski ha scritto:Io ho tanta carne, quindi non mi hanno fatto nulla!!
io sono il tuo esatto contrario, ho ancora un po' di fobia per gli aghi, e non mi sono ancora tatuato.
chissà se anche io non sentieri nulla...
Mac ha scritto:ma... MOOOLTO OT siete no?![]()
Mac ha scritto:ma... MOOOLTO OT siete no?![]()
Iset ha scritto:Mac ha scritto:ma... MOOOLTO OT siete no?![]()
Due forchettate di cazzi tuoi mai eh?
Iset ha scritto:Mac ha scritto:ma... MOOOLTO OT siete no?![]()
Due forchettate di cazzi tuoi mai eh?
Isa ha scritto:cmq Mac ha ragione eh![]()
*dlin dlon* informiamo i signori passeggeri che il nuovo utente potrà postare foto solo pre-cazzata
grazie dell'attenzione *dlin dlon*
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti