Dark_Dahlia ha scritto:siamo tutte belle anche a verona
Triffo ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:siamo tutte belle anche a verona
e noi veronesi?
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:siamo tutte belle anche a verona
e noi veronesi?
Bellissimissimi
Isa ha scritto:io 3 anni fa, novembre 2005...ammazza non ricordavo di essere così pallida e coi capelli così scuri
theblackclover ha scritto:Ricordo quando mi hai fatto vedere il disegno prima di farlo![]()
I miei cambiamenti sono più drastici durante i periodi neri, tipo un colpo assurdo di permanente, dai capelli lunghissimi fino alle chiappe che diventano corti fino alle orecchie![]()
Cmq ho sempre detto che tuo figlio mi piace
theblackclover ha scritto:Va beh ho fatto alcuni esempi... Io abituata per tanti anni a portare i capelli lunghi per me è stata una scelta drastica tagliarli cortissimi (avendo anche la crescita lenta)...
Dark_Dahlia ha scritto:theblackclover ha scritto:Va beh ho fatto alcuni esempi... Io abituata per tanti anni a portare i capelli lunghi per me è stata una scelta drastica tagliarli cortissimi (avendo anche la crescita lenta)...
No no non farmi sentire queste cose ti prego
Isa ha scritto:è anche vero che a me piace farmi tatuare, è un bel dolore...
Isa ha scritto:beh ovvio che non ho un tatuaggio per ogni momento brutto...
è anche vero che a me piace farmi tatuare, è un bel dolore...
ma è anche ancora più vero (scusate la cacofonia) che "senti" quando arriva il momento di tatuarsi...
era da un po' che ci pensavo, ma non sapevo cosa...
poi è capitato per caso...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti