ecco...
la mia pessima faccia del venerdì sera mentre studio...
bella vero?
e dopo 2 ore rieccomi col the
Isa ha scritto:Iset è tornata allegrotta
Isa ha scritto:ecco...
bella vero?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ecco...
bella vero?
Ma taaaaao...
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Isa ha scritto:non trovi che stia dannatamente meglio che col mio colore naturale?
Isa ha scritto:io 3 anni fa, novembre 2005...ammazza non ricordavo di essere così pallida e coi capelli così scuri
Isa ha scritto:quindi se li tingessi di nuovo di nero/nero-blu il forum sarebbe d'accordo?
Mac ha scritto:Isa ha scritto:quindi se li tingessi di nuovo di nero/nero-blu il forum sarebbe d'accordo?
secondo me non devi basare come vuoi fare i capelli a seconda dei pareri di un forum,
se vuoi tingerli, e ti senti bene con i capelli in un certo modo, anche andando magari contro qualche parere, o a favore, che ne so, devi seguire i tuoi gusti e il tuo volere.
Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:Isa ha scritto:quindi se li tingessi di nuovo di nero/nero-blu il forum sarebbe d'accordo?
secondo me non devi basare come vuoi fare i capelli a seconda dei pareri di un forum,
se vuoi tingerli, e ti senti bene con i capelli in un certo modo, anche andando magari contro qualche parere, o a favore, che ne so, devi seguire i tuoi gusti e il tuo volere.
Sono d'accordo...
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Mac ha scritto:Isa ha scritto:quindi se li tingessi di nuovo di nero/nero-blu il forum sarebbe d'accordo?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti