il lago

Iset ha scritto:E, per tornare in topic, posto una foto del lago fatta oggi.
Il lago era bellissimo(peccato per la foto scarsa)
Maestro ha scritto:Comunque la Iset l'ho vista anche non sfocata, ed è una bella donna...
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:E, per tornare in topic, posto una foto del lago fatta oggi.
Esattamente su quella spiaggia, una decina di anni fa, stavo smaltendo uno dei migliori doposbronza della mia vita...che nostalgia...
Comunque la Iset l'ho vista anche non sfocata, ed è una bella donna...
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:E, per tornare in topic, posto una foto del lago fatta oggi.
Esattamente su quella spiaggia, una decina di anni fa, stavo smaltendo uno dei migliori doposbronza della mia vita...che nostalgia...
Comunque la Iset l'ho vista anche non sfocata, ed è una bella donna...
MrFrag ha scritto:
vuoi mettere a confronto con il lago???
Benighted ha scritto:oggi è stata una bella giornata. c'erano tante belle donne in giro tant'è che il mio compagno ogni 3 secondi nel bel mezzo di un discorso poco interessante su WoW s'interrompeva...
bella la foto del lago!!
MrFrag ha scritto:sopratutto pringles
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Io al pontile di Marina di Massa insieme all'uomo.
Il mare mosso ed il vento *_* che bella giornatahhh.
isjungfrun ha scritto:ValchiRea ha scritto:Io al pontile di Marina di Massa insieme all'uomo.
Il mare mosso ed il vento *_* che bella giornatahhh.
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti