Ma sephitler mi ha steso!!!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:uh una morini
Ferox ha scritto:caska1979 ha scritto:uh una morini
ci ho fatto 80000 km.. e con una morini sono una cifra (giravo col cavo della frizione di scorta perchè ogni poco si rompeva...)
quando l'ho cambiata mi spiaceva rottamarla e l'ho tenuta lì per anni con l'idea di sistemarla e tenerla. alla fine l'ho regalata a un cliente del bar in pensione che ha la passione per le moto vecchie e se l'è sistemata.
l'importante è che sia ancora in circolazione
caska1979 ha scritto:anche il guzzi custom che avevamo prima si rompeva sempre il filo della frizione
ma ci ha sempre portato a casa
io amavo quel motore
Isa ha scritto:maaaaa che bei capelli ferox
Isa ha scritto:sono seria...e parlo della seconda foto![]()
Isa ha scritto:sono seria...e parlo della seconda foto![]()
ma a proposito di foto e di bei capelli, ma le nostre al lucca comics?
isjungfrun ha scritto:no ma cmq è vero...li aveva belli sul serio!
Iset ha scritto:Sì sì, lo so...è che un complimento riguardo ai capelli fatto proprio a lui...mi fa sorridere
caska1979 ha scritto:ma io a dire il vero gli stavo per chiedere se viveva in tuta
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:sono seria...e parlo della seconda foto![]()
stasera arrivano
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:sono seria...e parlo della seconda foto![]()
stasera arrivano
è stasera![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti