Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:ho fatto il militare a 25 anni.. non ero così piccolo dai
caska1979 ha scritto:Ferox ha scritto:ho fatto il militare a 25 anni.. non ero così piccolo dai
allora meno rugoso
va meglio così![]()
![]()
Ferox ha scritto:caska1979 ha scritto:Ferox ha scritto:ho fatto il militare a 25 anni.. non ero così piccolo dai
allora meno rugoso
va meglio così![]()
![]()
caska1979 ha scritto:permaloso![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:non avendo un ca**o da fare ho scannerizzato delle vecchie foto...
vi presento Ferox tosato in versione "najone"
Sephiroth ha scritto:Un ferox giovanottolo!!!
chissà dove ho le mie foto del militare, dovrei avere ancora quella "in missione" con faccia dipinta e mitragliatore tetesco in braccio...
RodrigoNavarro ha scritto:Sephiroth ha scritto:Un ferox giovanottolo!!!
chissà dove ho le mie foto del militare, dovrei avere ancora quella "in missione" con faccia dipinta e mitragliatore tetesco in braccio...
sephitler in azione!
RodrigoNavarro ha scritto:cazzo un bel topic "quand'eravmo giovani" ci starebbe... ma non ho voglia di scannerizzare vecchie foto
RodrigoNavarro ha scritto:eri niarellina come si dice qui
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti