[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:penso che sotto il mantella ci sia stato Mac stesso...
Misfit ha scritto:contrasto...photoshop...ma cazzarola ma di fotografi veri che sapevano far venire fuori una foto BENE con la PELLICOLA non ce ne sono più?
isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:contrasto...photoshop...ma cazzarola ma di fotografi veri che sapevano far venire fuori una foto BENE con la PELLICOLA non ce ne sono più?
ma se ho capito bene anche i fotografi veri con la pellicola intopavano nei negativi per avere diversi effetti, usando vari prodotti e varie tecniche. e i verei fotografi di solito se le stampano, non le mandano a stampare da chissàchi in un quasiasi negozio, cosi hanno il controllo totale sul processo di sviluppo.
il photoshop è come una camera oscura solo molto piu facile da utilizzare
Misfit ha scritto:isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:contrasto...photoshop...ma cazzarola ma di fotografi veri che sapevano far venire fuori una foto BENE con la PELLICOLA non ce ne sono più?
ma se ho capito bene anche i fotografi veri con la pellicola intopavano nei negativi per avere diversi effetti, usando vari prodotti e varie tecniche. e i verei fotografi di solito se le stampano, non le mandano a stampare da chissàchi in un quasiasi negozio, cosi hanno il controllo totale sul processo di sviluppo.
il photoshop è come una camera oscura solo molto piu facile da utilizzare
vero, ma il margine era molto più ristretto, adesso con photoshop anche io potrei fare foto da pulitzer...non lo so sarò tradizionalista, ma la fotografia digitale non riesce a pigliarmi come la tradizionale...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Isj, ma perché non ci siamo fatti una bella foto ieri sera, diciamo verso le nove?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti