Iset ha scritto:Che belli, tutti con la maglia dei Carcass in piscina?
Iset ha scritto:Che stima il costume di Hexe
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Che stima il costume di Hexe
molto meglio di quello fucsia
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Che stima il costume di Hexe
molto meglio di quello fucsia
Di chi?
Zapa ha scritto:-_- tuo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e le foto di te al gods?
il costume di che colore era?!?
Sephiroth ha scritto:e le foto di te al gods?
il costume di che colore era?!?
Vihata ha scritto:Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:via giu ho capito che sono l'unica che non s'è comprata ne la maglietta degli enslaved ne quella dei carcass
no, siamo in 2
3![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:4.. Io ho preso quella dei Meshuggah
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:4.. Io ho preso quella dei Meshuggah
io non ho preso magliette con quello che costavano
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:4.. Io ho preso quella dei Meshuggah
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:4.. Io ho preso quella dei Meshuggah
Per 25 euro ho fatto la pazzia.. Ma concordo che i prezzi erano fuori mercato..
isjungfrun ha scritto:all'evo per 15 euro ti davano la maglietta e ti regalavano quella del gods![]()
ma vaffanculo eh
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:all'evo per 15 euro ti davano la maglietta e ti regalavano quella del gods![]()
ma vaffanculo eh
Le magliette del gods erano talmente belle che ne saranno avanzate millemila, quindi le regalavano
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:all'evo per 15 euro ti davano la maglietta e ti regalavano quella del gods![]()
ma vaffanculo eh
Le magliette del gods erano talmente belle che ne saranno avanzate millemila, quindi le regalavano
si faceva stracaga x questo non la puoi mettere a 20 o 25 euri...
se l'avessi presa era solo per ricordo....ma con quei prezzi mi ricordo bene pure a mente
Iset ha scritto:
Potevi fare una foto alla maglietta
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti