Paoletta ha scritto:queste foto mi hanno fatto venire in mente monaco![]()
.pao

Paoletta ha scritto:queste foto mi hanno fatto venire in mente monaco![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Ecco Isa, nell'espressione fatta subito dopo aver pronunciato le parole:
"Basta, non vi sopporto più, non si può moderarvi, siete troppi, adesso sego qualcuno"...
Something Wild ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco Isa, nell'espressione fatta subito dopo aver pronunciato le parole:
"Basta, non vi sopporto più, non si può moderarvi, siete troppi, adesso sego qualcuno"...
Nuoooooo... Ma sono spariti anche tutti i vecchi allegati!!!...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Lo dicevamo, noi, che Ferox può volare...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Ma... che è, tipo rafting ma senza canotto?
Maestro ha scritto:Ma... che è, tipo rafting ma senza canotto?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ma... che è, tipo rafting ma senza canotto?
Discesa di un torrente a piedi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ma... che è, tipo rafting ma senza canotto?
e normalmente è corredato o di risalita del fiume o di arrampicata per raggiungere il punto voluto di partenza.
ma una volta che stai lì con la corrente che ti porta e salti per cascatelle etc, è un delirio di divertimento!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:io avrei paura
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ma... che è, tipo rafting ma senza canotto?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti