[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:ValchiRea ha scritto: e lui ha il naso piccolo.
secondo me è la prospettiva![]()
Sputaci sopra (cit.)
è più facile che prenderti in un occhio però.....

[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:ValchiRea ha scritto: e lui ha il naso piccolo.
Sputaci sopra (cit.)
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Siete solo invidiose... in fondo si sa cosa si dice di chi ha il naso grande.....
....fa grandi starnuti
[Aenima] ha scritto:in fondo si sa cosa si dice di chi ha il naso grande.....
....fa grandi starnuti
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:in fondo si sa cosa si dice di chi ha il naso grande.....
....fa grandi starnuti
Verissimo...
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Sputaci sopra (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:la mia maglia dei carcass![]()
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la mia maglia dei carcass![]()
Ce l'ho uguale...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la mia maglia dei carcass![]()
Ce l'ho uguale...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la mia maglia dei carcass![]()
Ce l'ho uguale...
Ce l'ho uguale alla vostra...
isjungfrun ha scritto:via giu ho capito che sono l'unica che non s'è comprata ne la maglietta degli enslaved ne quella dei carcass
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:via giu ho capito che sono l'unica che non s'è comprata ne la maglietta degli enslaved ne quella dei carcass
no, siamo in 2
Iset ha scritto:Che belli, tutti con la maglia dei Carcass in piscina?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti