Login  •  Iscriviti

Grammar Nazi - Τέχνη Γραμματική

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Grammar Nazi - Τέχνη Γραμματική

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 set 2010 11:14

poi vedi tu se postare il tutto qui o in conversazioni da nobel :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi sareh il 29 set 2010 12:35

:lol :lol :lol :lol :lol :lol
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Deadly Nightshade il 29 set 2010 13:15

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Il rimborso al ministero :lol :lol :lol
Sto morendo!!!! :llol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 29 set 2010 13:37

io ero seria...
immaginate di essere dei genitori di una così...
pensate a cosa avreste potuto fare con quei soldi :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 29 set 2010 13:41

:bac lo so che eri seria....
....ma questo non mi impediva di trovare divertente la situazione! :lol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 29 set 2010 14:00

cioè sono triste T_T
non voglio fare figli... poi magari escono come questa...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 set 2010 14:18

dai postaci il seguito :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 29 set 2010 14:39

il seguito è stato:

- lei: ma ki albanese?
- lui: io albanese ??? XD!!! ahahaha ....no ,,,iu sugnu ,,siracusanoooo!!!!
- io: sono indecisa... non capisco se sei diventato stupido o se stai facendo lo stupido... e sono anche stupita... uno che si diploma al liceo classico che non prova nemmeno un minimo di schifo verso la roba che pubblica, non come contenuto ma come forma...
- lui: non si vive solo di forma ,la forma è ciò che appare,il rivestimento esterno .quello che conta è il contenuto ,,,quando guardi un dipinto potrebbe non piacerti per le spennellature ,i colori o altro,,ma così hai solo visto la forma e non il contenuto,.,,quando ascolti una canzone ,,magari non ti piacerà per il ritmo o la melodia ,,ma allora non ne avrai ascoltato il contenuto ........preferisco essere uno stupido che apprezza un contenuto che un intelligente che apprezza solo una forma,un involucro senza contenuto ......
- io: ma qua non c'è nemmeno il contenuto... come le miss barbie... sono delle teste di cazzo ma almeno sono guardabili...
non stiamo parlando della differenza tra un dipinto di caravaggio e uno di monet...
- lui: ma non ci sono mica soltanto caravaggio o monet...ci sono tantissimi altri milioni di pittori che non conosci,,e non ne conosci il contenuto perchè magari non ne hai apprezzato la forma....
- io: ne ho citati due diametralmente opposti rifacendomi alla tua metafora della pittura, per dire che non è lo stile che preclude il godimento... e qua non c'è forma e non c'è contenuto, c'è solo stupro di neuroni...
- lui: Sì COME DICE LO FILOSOFO NEL PRINCIPIO DE LA PRIMA FILOSOFIA ,TUTTI LI UOMINI NATURALMENTE DESIDERANO DI SAPERE. LA RAGIONE DI CHE PUOTE ESSERE ED è CHE CIASCUNA COSA,DA PROVIDENZA DI PRIMA NATURA IMPINTA, è INCLINABILE A LA SUA PROPRIA PER...FEZIONE ... (capitolo uno "Convivio").....NEL COMINCIAMENTO DI CIASCUNO BENE ORDINATO CONVIVIO,SOGLIONO LI SERGENTI PRENDERE LO PANE APPOSITO, E QUELLO PURGARE DA OGNI MACULA .........(capitolo due "Convivio) ..............Dante alighieri ...........!! Testo che differisce dalla "TUA FORMA PERFETTA" NELLE REGOLE MORFOLOGICHE,SINTATTICHE ,GRAMMATICALI ....MA NON PER QUESTO RICCHISSIMO DI CONTENUTO !!!!!

distinti saluti....

LO STUPIDO
-io: Isa Ruun se pensi che citare dante sia una furbata ti sbagli proprio...c'è la questione della lingua italiana e dell'evoluzione della lingua italiana... qua cadi proprio male, di culo [volevo aggiungere: e ti piacerebbe anche, ma sarebbe facile prendere per il culo una checca]
- lui: no cara mia,,,,tu cadi di culo ....come hai detto tu ..le lingue sono in continua evoluzione ,,per cui termini,,consonanti ,,vocali ,,espressioni,,e costruzioni ,,cambiano si modificano .....che a te possano piacere o no.......
- io: e tu vorresti paragonare una lingua che sta muovendo i primi passi dal latino a questo scempio?
- lei: ma la smettete?forma e nn forma ma dv cavolo siamo nl 2010..ognuno vive la sua vita cm vuole e tu isa nn vedo perke te stai a preoccupare...
- io: mi preoccupo per me, non certo per voi... voglio evitare che il mio cervello subìsca certi stupri...
- lei: e allora perke hai iniziat qsta stupida poleminica..se nn ti piace cm siamo cancella vale dalla lista amici ..e inutole stare a polemizzare ..perke la tua opinione per noi e zero e nn vg dire altro..

sicuri di volere anche il resto?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 set 2010 14:56

ma lei e lui non stavano litigando? :lol :lol

comunque si vogliamo vedere come li spregi :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 29 set 2010 15:03

Come andrà a finire? :pop
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 29 set 2010 15:15

Lugh [bot] ha scritto:ma lei e lui non stavano litigando? :lol :lol

comunque si vogliamo vedere come li spregi :ghgh

no lei e lui sono amici...

l'avete voluto voi... per certi versi mi vergogno, mi sono dovuta abbassare all'ignoranza...ma vabbè...

- io: mi sembra di essere alle medie, davvero... è una questione che al massimo discuterò direttamente con valerio, il quale è bello grande e grosso e non ha certo bisogno dell'azzeccagarbugli...
- lei: e certo classica risp da maturi,vero?invece per vivere ha bisogno di te,vero?ma per fav ..sei cs arraggiata..ke nn so cosa ti abbia fatto la vita per essere cs..
- io: io non so invece cosa abbiano fatto di male i tuoi genitori per aver speso inutilmente soldi per la tua istruzione...
fossi in te chiederei un bel rimborso al ministero dell'istruzione, almeno i tuoi si fanno una vacanza
- lei: certo certo...meglio ignorante cn un cuore ke arraggiata cm te ...e ricorda per i miei amici qsto ed altro perke ora stai diventando fastidiosa..
- io: ma seriamente, pensi che la parola arraggiata abbia qualche effetto? XD
dai su avanti, ti sembro arraggiata solo perché dico cose che tu non condividi...
il problema rimane sempre là, se ne discuterò sarà con valerio, anche se tu pensi di avere un qualche peso nella discussione (quello che invece non capisci è che non sto "attaccando valerio", perché è una persona di un certo livello) [o almeno, me lo ricordavo così]
- lei: ci sn modi e modi per dire dl opinioni ...i tuoi li vedo e nn sl io abbastanza acidi e scurrili..allora modifica il tuo modo perke nn siamo animali..il rispetto e la prima cosa poi prima hai offeso vale e ora dici ke e una persn di un certo livello rileggi i tuoi msg..

sono momenti in cui non sai se dirle cosa pensi davvero o di chiederle di andare a giocare in mezzo agli handicappati sulla superstrada...

- io: io non ho offeso XD
ho solo chiesto se stesse facendo lo stupido o se fosse diventato stupido negli anni (dato che, come poi ho aggiunto, lo ricordo come una persona di un certo livello)...
non è colpa mia se capisci le cose come preferisci
-lei: e perke dv dare dl stupido alla gente?fammi capire..dai semplicem la tua opinione..libera tti di farlo..ma nn esagerare..
- io: aridanghete... non ho dato dello stupido... non c'è scritto da nessuna parte "valerio pandolfo, io penso che tu sia stupido"...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 set 2010 15:24

arraggiata == arrabbiata? :scratch
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 29 set 2010 15:29

Lugh [bot] ha scritto:arraggiata == arrabbiata? :scratch

no no peggio... non saprei tradurlo...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 29 set 2010 16:23

notare la convinzione con qui usa la virgola per i puntini di sospensione :lol

come dice anche un adesivo sulla cassa della ormai nota fumetteria:"io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

EDIT: arraggiata se non ho capito male è qualcosa tipo "perennemente acida e pronta all'insulto"
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 29 set 2010 16:34

Zapa ha scritto:notare la convinzione con qui usa la virgola per i puntini di sospensione :lol

come dice anche un adesivo sulla cassa della ormai nota fumetteria:"io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

EDIT: arraggiata se non ho capito male è qualcosa tipo "perennemente acida e pronta all'insulto"

:waz

:ita
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 29 set 2010 16:38

Sephiroth ha scritto:
Zapa ha scritto:notare la convinzione con qui usa la virgola per i puntini di sospensione :lol

:waz

:ita

alé, madonna :lol chiedo venia :lol
non l'ho mai fatto in 20 anni sto errore :lol
dev'essere contagiosa la discussione di prima :sis
Immagine
Immagine
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 29 set 2010 17:51

Zapa ha scritto:dev'essere contagiosa la discussione di prima :sis

è proprio questo che cerco di evitare...
abbiamo centrato il punto: non vorrei che a furia di leggere queste cose mi si cambino le impostazioni mentali
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 29 set 2010 18:32

Isa ha scritto:
Zapa ha scritto:dev'essere contagiosa la discussione di prima :sis

è proprio questo che cerco di evitare...
abbiamo centrato il punto: non vorrei che a furia di leggere queste cose mi si cambino le impostazioni mentali

visto? l'ho fatto apposta Sephi u.u

:mirror
Immagine
Immagine
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 29 set 2010 21:02

sesese, continua ad arrampicarti sugli specchi tu... :ghgh
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 02 ott 2010 21:05

Divertente che prima attacchi il discorso, poi quando i concetti si facciano inespugnabili si eclissi, per poi tornare attaccando sull'educazione degli interlocutori. L'intelligenza di capire che non è discorso per lei le manca... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic