è gia assai che non c'era scritto heart-decò

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto::llol![]()
![]()
A me aveva fatto ridere di più "Air- Stylist"![]()
....deve essere difficile, mettere in piega l'aria![]()
![]()
![]()
Deadly Nightshade ha scritto:C'hai ragione anche te![]()
![]()
![]()
......però magari se lo asporti...![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:ecco, ti meriti un luv
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lexia Blodhevn ha scritto:Scusate, ma non ho potuto collegarmi per un pò... vi ho lasciato senza spiegazioni:
si, era un 15enne Deadly...
si, frequento siti molto discutibili Lugh...
no, non sono quei Dark Angel... credo che dato si riferisse a persone (cami e vitto), Dark Angel sarà il nick di qualcuno/a..
no, non è gente che frequento Alkimia...
facevo un giro tra blog/siti vari proprio alla ricerca di cose del genere... non lo conosco e non ne ho la minima intenzione![]()
![]()
![]()
è tùtto finto.....qùando ùno ti spùnta di dietro in qùel modo non scappi e corri chissà dove sei paralizzato inoltre qùando vedi ùna tùa amica investita la vai a soccorrere continùando a filmare? altro da dire.... ùno scontro del genere avrebbe dovùto scaraventarla almeno a 30 metri....in più la macchina è intatta e lei solo ùn po sangùinante......video dicattivo gùsto sicùramente
Iset ha scritto:Da un commento di un video su youtube:è tùtto finto.....qùando ùno ti spùnta di dietro in qùel modo non scappi e corri chissà dove sei paralizzato inoltre qùando vedi ùna tùa amica investita la vai a soccorrere continùando a filmare? altro da dire.... ùno scontro del genere avrebbe dovùto scaraventarla almeno a 30 metri....in più la macchina è intatta e lei solo ùn po sangùinante......video dicattivo gùsto sicùramente
Spiegatemi il perché degli accenti sulle u.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti