l'uso dell'articolo

ah e ora che ci penso mentre scrivo: il verbo attenzionare, tanto in auge ai giorni nostri, non esiste
isjungfrun ha scritto:non sono un membro da controllareeeeeeeeeeeeeee
se non uso accenti e apostrofi è solo perche sono piiiiigra![]()
l'unico accento che uso è sul "è" xche senno si confonde con "e"
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:non sono un membro da controllareeeeeeeeeeeeeee
se non uso accenti e apostrofi è solo perche sono piiiiigra![]()
l'unico accento che uso è sul "è" xche senno si confonde con "e"
NON QUI
isjungfrun ha scritto:comunqe direi una cosa, poi il topic è vostro e ne fate quello che volete, ma secondo me (sempre secondo me ripeto) sarebbe carino che in quel topic venissero riportate tutte le mostruosità che ci scappano, magari evitando di correggere gli errori/orrori sui singoli topic in cui vengono fatti, per snellire un po' gli stessi topic invece che inzepparli di![]()
cosi c'è un posto dove zanichellare la gente in santa pace
isjungfrun ha scritto:mi trovi d'accordo...![]()
ah giusto....l'ho detto io![]()
Isa ha scritto:i punti di sospensione sono sempre 3, mai 2 o 4
Daemonia Szantovich ha scritto:e di solito la virgola prima della congiunzione E non ci va!
Isa ha scritto:i punti di sospensione sono sempre 3, mai 2 o 4
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti