Suicide Massaia ha scritto:Paoletta ha scritto:siori e siore se quest'anno c'è la lega ad insiedare la festa me ne sto volentierissimo a casa![]()
.pao
no ragazzi... se c'è la lega è un motivo in più per andare... io mi porto dietro una quintalata di arrosticini, vino e centerba e mi metto a cucinare accanto al banchetto loro... poi vediamo chi ottiene più adesioni...
dimostrerò la superiorità Abruzzese sulla lega!!!
Lugh ha scritto::wha ma se tutto sto ben di satana lo portiamo al raduno a bologna? eh? eh? eh?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto::wha ma se tutto sto ben di satana lo portiamo al raduno a bologna? eh? eh? eh?
Quello lo faremo a prescindere..![]()
Ci sarà talmente tanta roba che rotoleremo a casa..![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Lugh ha scritto::wha ma se tutto sto ben di satana lo portiamo al raduno a bologna? eh? eh? eh?
Quello lo faremo a prescindere..![]()
Ci sarà talmente tanta roba che rotoleremo a casa..![]()
![]()
Un po' comelo scorso anno
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Ciao Figli!
...La butto lì, anche se la vedo buia... 28/03, Corvus Corax a Monaco... Dovrebbe essere un sabato...
Jovan Szantovich ha scritto:Ciao Figli!
...La butto lì, anche se la vedo buia... 28/03, Corvus Corax a Monaco... Dovrebbe essere un sabato...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:e stasera sono a zurigo!!!![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:non io, i Corvus Corax stasera suonano a zurigo!!!
Sephiroth ha scritto:non io, i Corvus Corax stasera suonano a zurigo!!!
Cmq per il concerto a monaco, mi sa che è meglio passare...
è di sabato 28 marzo, confermo, ma presentano una specie di reinterpretazione medievale del Carmuna Burana, chiamata Cantus Buranus, lo presentano all'Olympiahalle e costa un fottio..
I Normalpreis 49,80 EUR
II Normalpreis 44,05 EUR
III Normalpreis 38,30 EUR
IV Normalpreis 32,55 EUR
V Normalpreis 18,75 EUR
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:non io, i Corvus Corax stasera suonano a zurigo!!!
Cmq per il concerto a monaco, mi sa che è meglio passare...
è di sabato 28 marzo, confermo, ma presentano una specie di reinterpretazione medievale del Carmuna Burana, chiamata Cantus Buranus, lo presentano all'Olympiahalle e costa un fottio..
I Normalpreis 49,80 EUR
II Normalpreis 44,05 EUR
III Normalpreis 38,30 EUR
IV Normalpreis 32,55 EUR
V Normalpreis 18,75 EUR
Che poi è lo stesso spettacolo che presenteranno al breeze e presumo durante il tour...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti