isjungfrun ha scritto:poi io ho pure la scusa doppia...
ma non lo vuoi fare un bel regalo alla tua pucciolina amorosa nel giorno del suo onomastico????![]()
mica la vorrai lasciare senza neppure un regalino no??
![]()
![]()
ti batto.. io aggiungo il compleanno!!
isjungfrun ha scritto:poi io ho pure la scusa doppia...
ma non lo vuoi fare un bel regalo alla tua pucciolina amorosa nel giorno del suo onomastico????![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:Bello Isj...
"mi son fatta regalare" implica il guardare una cosa con occhi dolci ESCLAMANDO "Ma è bellissimoooooooooo" e il relativo uomo che ti dice: "Ti Piace? Dai che te lo regalo" e tu "Ma no figurati...." con espressione implorante che sta a significare in verità "Se non me lo compri te lo rinfaccerò per il resto dei tuoi giorni"
Mac ha scritto:il cinghiale..
la borsetta dei furor gallico!!
RodrigoNavarro ha scritto::timidZamilak ha scritto:Bello Isj...
"mi son fatta regalare" implica il guardare una cosa con occhi dolci ESCLAMANDO "Ma è bellissimoooooooooo" e il relativo uomo che ti dice: "Ti Piace? Dai che te lo regalo" e tu "Ma no figurati...." con espressione implorante che sta a significare in verità "Se non me lo compri te lo rinfaccerò per il resto dei tuoi giorni"
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:poi io ho pure la scusa doppia...
![]()
![]()
ti batto.. io aggiungo il compleanno!!
isjungfrun ha scritto:
cioe è la festa degli innamorati, ti chiami valentino ed è il tuo compleanno????
scusa ma detta come l'hai detta era di dubbia interpretazione
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:
cioe è la festa degli innamorati, ti chiami valentino ed è il tuo compleanno????
scusa ma detta come l'hai detta era di dubbia interpretazione
:mavaacagare
Red ha scritto:a Bergen vendono le borsette in pelle di renna con i cordini idem a un 15€
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:il cinghiale..
E' quello che ho pensato quando le ho viste..![]()
Comunque quelle con la pelle lavorata a mò di gufo sono erano altrettanto belle..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Mac ha scritto:il cinghiale..
E' quello che ho pensato quando le ho viste..![]()
Comunque quelle con la pelle lavorata a mò di gufo sono erano altrettanto belle..
si ma non ho fatto le foto xche mi sembrava di approfittare![]()
cmq la mia amica per cui le ho fatte alla fine ha deciso di prenderne una, quella con la specie di dragone o quel che è celtico, infatti quella foto me l'ha passata lei che glie l'ha spedita direttamente l'omino delle borse visto che io da brava capra informatica non trovavo piu il cavetto per metterle sul pc e spedirle a lei via posta (le aveva gia viste cmq dal mio cell) e poi mi sono ricordata di avere l'adattatore per le micro secure digital da mettere nel lettore di schede![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Figli delle foglie...
COnsiglio musicale, procuratevi qualcosa degli Adorned Brood
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:Figli delle foglie...
COnsiglio musicale, procuratevi qualcosa degli Adorned Brood
EBBRAVA!
non li conoscevi?
L’Associazione Culturale Terra Insubre, in collaborazione con la Confederazione Insubre
Presentano il
7° INSUBRIA FESTIVAL 2009
MARCALLO CON CASONE –MI-
venerdì 24 aprile 2009 - domenica 26 aprile 2009
Musica e danze celtiche , mercatino di artigianato,
rievocazione storica della battaglia del Ticino del 218 a.C.
accampamenti con dimostrazioni di antiche lavorazioni
(filatura, tintura, tessitura, erboristeria, lavorazione metalli ecc.),
vita quotidiana (cucina, maquillage antico), defilé di Moda Gallica,
accensione dei Sacri Fuochi di Beltane con solenni promesse…
Visite guidate ai campi storici, tutti i giorni.
Per informazioni scrivete a
ducarios@hotmail.com
o telefonate (fuori dall’orario di lavoro)
al 333 447 3580
Suicide Massaia ha scritto:L’Associazione Culturale Terra Insubre, in collaborazione con la Confederazione Insubre
Presentano il
7° INSUBRIA FESTIVAL 2009
MARCALLO CON CASONE –MI-
venerdì 24 aprile 2009 - domenica 26 aprile 2009
Musica e danze celtiche , mercatino di artigianato,
rievocazione storica della battaglia del Ticino del 218 a.C.
accampamenti con dimostrazioni di antiche lavorazioni
(filatura, tintura, tessitura, erboristeria, lavorazione metalli ecc.),
vita quotidiana (cucina, maquillage antico), defilé di Moda Gallica,
accensione dei Sacri Fuochi di Beltane con solenni promesse…
Visite guidate ai campi storici, tutti i giorni.
Per informazioni scrivete a
ducarios@hotmail.com
o telefonate (fuori dall’orario di lavoro)
al 333 447 3580
io conto di farmi tutto il weekend.... si aggrega qualcuno?!?!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti