Red ha scritto:evvivaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te quand'è che torni a bergen?????
in questi giorni so che a stoccolma ha fatto tra i -10 e i -15
chissa com'è piu a nord!!!!

Red ha scritto:evvivaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:evvivaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:EDIT: Figli delle foglie qui si sta vegetando un po' troppo
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:evvivaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:oggi ho visto una borsetta in pelle da attaccare alla cintura in stile medievale con la ribalta fatta a forma di foglia....
ho pensato che era la borsetta giusta per noi
isjungfrun ha scritto:oggi ho visto una borsetta in pelle da attaccare alla cintura in stile medievale con la ribalta fatta a forma di foglia....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:oggi ho visto una borsetta in pelle da attaccare alla cintura in stile medievale con la ribalta fatta a forma di foglia....
Foto??
Zamilak ha scritto:Bello Isj...
"mi son fatta regalare" implica il guardare una cosa con occhi dolci ESCLAMANDO "Ma è bellissimoooooooooo" e il relativo uomo che ti dice: "Ti Piace? Dai che te lo regalo" e tu "Ma no figurati...." con espressione implorante che sta a significare in verità "Se non me lo compri te lo rinfaccerò per il resto dei tuoi giorni"
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:Bello Isj...
"mi son fatta regalare" implica il guardare una cosa con occhi dolci ESCLAMANDO "Ma è bellissimoooooooooo" e il relativo uomo che ti dice: "Ti Piace? Dai che te lo regalo" e tu "Ma no figurati...." con espressione implorante che sta a significare in verità "Se non me lo compri te lo rinfaccerò per il resto dei tuoi giorni"
no è andata piu o meno cosi...
io::beeeeeeeeellomaaaaa lo sai che san valentino è tra un mese vero???
![]()
lui:![]()
ecco il resto è storia
isjungfrun ha scritto:poi io ho pure la scusa doppia...
ma non lo vuoi fare un bel regalo alla tua pucciolina amorosa nel giorno del suo onomastico????![]()
mica la vorrai lasciare senza neppure un regalino no??
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti