Ma il il 28/04 lavoro..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oh am te e Zami sapete leggere?!?
E' IL 28 MARZO!!!! 28/3!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:A chi possa interessare (è comunque folk): Davide Van de Sfroos a Bologna il 15 marzo.
Zamilak ha scritto:Sono scesa in cantina a cercare gli Ingrimm...
Ho visto che la Su degli Haggard su facebook ha qualche foto sul palco con loro, la cosa mi ha incuriosito....e devo dire che sono interessantise vi capita scendete in cantina
EDIT: dopo aver scoperto che l'anno spostato non ho nemmeno voglia di postarlo ma lo faccio per pubblica utilità, da due anni il 25 aprile al castello di soncino si svolge Soncino Fantasy, per l'edizione 2009 han pensato bene di spostare il tutto al castello di Belgioioso (PV) (diomerdadiquellamadonnatroiavaffanculo). La manifestazione merita quindi vi posto il link del sito http://www.belgioiosofantasy.it/public/index.php
EDIT2: però la mostra su Lord of The Rings![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:siete sicuri?
siete convinti???
centinaia di bambini urlanti che correranno in giro come pazzi..
migliaia di persone accalcate..
e senza neanche un concerto..
anche a me piacerebbe, ma penso che lo eviterò come l'orio center le domeniche piovose..
Sephiroth ha scritto:quantità di idromele etc presenti?
Hello Zamy ha scritto:Sono alla ricerca di una
![]()
![]()
![]()
![]()
Domenica 12/07/2009 - IV giorno Celtic Days
Ore 10.00 Apertura area festa.
Ore 17.30 Battaglia tra Celti e Legioni romane.
Ore 21.00 Concerto Folkstone.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti