Something Wild ha scritto:Ma almeno la lesbicona è gnocca?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
se hai msn te le passo..![]()
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
oh cioè che egoista...passale a me che io le passo a lui
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
Isa ha scritto:dai che te le ha passate la sara suvvia
caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
posso ridere?
![]()
![]()
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Eh, non so, io non l'ho vista.........................
posso ridere?
![]()
![]()
si ehm e questo commento come lo giustifichiamo?
Isa ha scritto:non mi fido dei maschi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti