Login  •  Iscriviti

FACEBukkake

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FACEBukkake

Messaggiodi Iset il 23 apr 2009 12:19

Sempre peggio:

UN MINUTO DI SILENZIO PER LA CAPRA CHE è MORTA SOTTO LA PANCA..

:doh
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 23 apr 2009 12:31

Iset ha scritto:Sempre peggio:

UN MINUTO DI SILENZIO PER LA CAPRA CHE è MORTA SOTTO LA PANCA..

:doh

:lol :lol :lol :lol :lol :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2009 12:59

In teorica è stato creato il "social network" di google, che dovrebbe essere sotto www.google.com/profiles
ma a me non esce nulla...
vogliono insidiare myspace e facebook...

baaaaaaah.. che palle..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 23 apr 2009 14:29

Sephiroth ha scritto:In teorica è stato creato il "social network" di google, che dovrebbe essere sotto http://www.google.com/profiles
ma a me non esce nulla...
vogliono insidiare myspace e facebook...

baaaaaaah.. che palle..

Trojata :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Isa il 27 apr 2009 12:10

Dipendente in malattia «beccata» mentre usa Facebook: licenziata
Una 31enne di Basilea ha perso il posto: «Chi è in grado di navigare in Rete, può anche lavorare»

Una dipendente della nota compagnia di assicurazioni svizzera Nationale Suisse si è data malata per un giorno. La causa, una forte emicrania. Tuttavia, il datore di lavoro ha scoperto che la donna navigava su Facebook, e l'ha licenziata in tronco. La motivazione: «Chi è in grado di navigare in Rete, può anche lavorare». Ma allora, che cosa può o non può fare un dipendente mentre si trova a casa in malattia? Deve evitare tutte le attività e restare tassativamente a riposo a letto? Anzi, nemmeno stando a letto con il computer sulle ginocchia può sentirsi al sicuro? Il caso svizzero mostra a quali difficoltà può andare incontro un dipendente assente per malattia che però è attivo sul web ed è visibile dai colleghi di lavoro.

IL LICENZIAMENTO - Il fatto risale allo scorso novembre, ed è stato reso noto in questi giorni dal giornale elvetico online «20 Minuten». La 31enne di Basilea era rimasta a casa per un giorno. Aveva detto di non poter stare davanti allo schermo al computer per via di una forte emicrania, e di aver bisogno di stare al buio. Ma qualcuno, dalla ditta, l'ha vista attiva su Facebook. Una settimana dopo, il datore di lavoro l'ha convocata nel suo ufficio: «Deve lasciare la società. Ha cinque minuti di tempo per prendere le sue cose e uscire». Alle rimostranze della donna, la risposta del capo e del responsabile dell'ufficio personale è stata: «Chi naviga in Rete, può anche venire al lavoro». «L'abuso di fiducia, più che l'attività su Facebook, ha portato all'interruzione del contratto di lavoro», ha poi precisato la società in un comunicato. Questo fatto, ha aggiunto la compagnia Nationale Suisse, ha distrutto la sua credibilità come dipendente.

LA RICHIESTA DI AMICIZIA - La donna, di cui non è stato rivelato il nome, ha detto a «20 Minuten» online che a causa dell'emicrania non riusciva neppure a camminare avanti e indietro per casa, e che si è messa navigare su Facebook stando sdraiata sul letto, col suo telefonino iPhone. Inoltre, ha accusato il datore di lavoro di aver spiato per un lungo periodo sia lei che altri dipendenti: due settimane prima avrebbe ricevuto una richiesta d'amicizia da una fantomatica «Hannelore Müller». Anche ad altri suoi colleghi sarebbe arrivata la richiesta di questa misteriosa donna che non aveva foto online, ed è improvvisamente sparita poco dopo il licenziamento. Nationale Suisse ha respinto l'accusa di spionaggio, dicendo che l'attività della dipendente su Facebook mentre era a casa in malattia era stata intercettata da un collega «per caso». Ora l'accesso al social network è stato completamente bloccato in azienda. La donna, che in ogni caso non vuole più far ritorno dal suo ex datore di lavoro, ha ammesso infine: «Facebook per me oramai è morto».

http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 27 apr 2009 12:10

sono pazzi questi svizzeri. facilmente cercavano un pretesto per licenziarla.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 27 apr 2009 12:57

Che stronzata. D'ora in poi chi è in malattia deve rinchiudersi in una bara durante le ore di luce?

E comunque, Facebook colpisce ancora :punt
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 27 apr 2009 12:59

infatti, non e` il primo caso e non sara` l'ultimo :punt
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 27 apr 2009 13:01

Ecco perchè non addo sconosciuti su FB ma sopratutto non adderò mai il mio capo :pau
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Isa il 27 apr 2009 13:09

Leadingtherats ha scritto:Che stronzata. D'ora in poi chi è in malattia deve rinchiudersi in una bara durante le ore di luce?

ma mettersi invisibili? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 27 apr 2009 13:11

Isa ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Che stronzata. D'ora in poi chi è in malattia deve rinchiudersi in una bara durante le ore di luce?

ma mettersi invisibili? :mrgreen:

ma non mettersi direttamente? :mrgreen:
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 27 apr 2009 13:14

ma perchè addare il capo dico io?!?
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 27 apr 2009 13:15

Sephiroth ha scritto:ma perchè addare il capo dico io?!?

me lo sono chiesta anch'io :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Daemonia Szantovich il 27 apr 2009 14:39

alcune aziende te lo fan fare...tipo l'azienda dove lavora un mio amico è tutta "in rete" con Facebook...
:sado ***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***

*** Emotivamente instabile, viziata ed insensibile. ***

*** Stai tranquilla ché a nessuno frega...chi può nuota, chi non può...annega. ***

*** La moglie aggiunge al proprio cognome quello del marito (...) (art 143 bis cc) ***

*** Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (...) (art 3 Costituzione) ***
Daemonia Szantovich
Poser

Messaggiodi Iced Tears il 27 apr 2009 14:41

Daemonia Szantovich ha scritto:alcune aziende te lo fan fare...tipo l'azienda dove lavora un mio amico è tutta "in rete" con Facebook...

ah che bello........che bellissima cosa...
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 27 apr 2009 14:41

a quel punto te ne crei 2, uno di lavoro e l'altro privato.
quando mi son fatto l'accounto ho detto ai colleghi che addavo "facebook è esclusivamente per i cazzi privati, quindi chi mi chiede o mi riprende per cose di lavoro, verrà cancellato sia dal sito che dalla realtà"
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Daemonia Szantovich il 27 apr 2009 14:46

son d'accordo. Vero è anche che ho letto da un'altra parte, per la storia del licenziamento, che la tipa aveva detto, giustificando la sua malattia, di dover stare tassativamente al buio e di non poter usare il pc (cosa che invece al lavoro avrebbe dovuto fare...)
:sado ***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***

*** Emotivamente instabile, viziata ed insensibile. ***

*** Stai tranquilla ché a nessuno frega...chi può nuota, chi non può...annega. ***

*** La moglie aggiunge al proprio cognome quello del marito (...) (art 143 bis cc) ***

*** Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (...) (art 3 Costituzione) ***
Daemonia Szantovich
Poser

Messaggiodi Zagan il 27 apr 2009 16:08

Si dava per malata e andava su Facebook eppoi licenziata :punt
Mi è successo di peggio comunque, ma non chiedetemi cosa perchè si rischia di andare OT :ghgh
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Isa il 27 apr 2009 16:09

ma perché la gente che non conosco mi chiede l'add? :doh
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 27 apr 2009 16:54

non dovevo mettere il mio vero nome e cognome :non
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic