vado a cercarne una sulla Fiorentina

Hednaorden ha scritto::punt
caska1979 ha scritto:Hednaorden ha scritto::punt
io l'ho trovata![]()
ed e' di mio gradimantoSpoiler: Mostra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:adesso su feisbuc mi appassiono a quelle note stupiderrime, tipo: cosa hai mangiato a pranzo il 3 dicembre 1908?
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:ommioddio cosa mi ha scritto mia cugina in risposta alla mia canzoncina di pasqua![]()
... prendi un angioletto mettilo di picchetto e con un miracoletto toglie i chiodi a Gesù e ...bibidi bobidi bù avrai una sorpresa anche tu: Gesù nel sepolcro non c'è più e i figli delle tenebre con la morte ricaccia giù!
W. la Vita, W. la Luce, W. Gesù! :)
se qualcuno di voi fosse in grado di ritrovare il mio status vecchio, vi prego commentatelo![]()
è troppo ridicola
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ommioddio cosa mi ha scritto mia cugina in risposta alla mia canzoncina di pasqua![]()
... prendi un angioletto mettilo di picchetto e con un miracoletto toglie i chiodi a Gesù e ...bibidi bobidi bù avrai una sorpresa anche tu: Gesù nel sepolcro non c'è più e i figli delle tenebre con la morte ricaccia giù!
se qualcuno di voi fosse in grado di ritrovare il mio status vecchio, vi prego commentatelo![]()
è troppo ridicola
Si, ma è agghiacciante...
Isa ha scritto:ommioddio cosa mi ha scritto mia cugina in risposta alla mia canzoncina di pasqua![]()
è troppo ridicola
è troppo ridicola
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto:nel week-end ho seriamente pensato di cancellarmi da facebook dopo che mi hanno taggato negli auguri di pasqua (e dopo i tag nelle note stile catene di sant'antonio!!!!!)...
e oggi ho scoperto che una compagna di liceo s'è sposata![]()
chiesa, abito bianco, marito (per ora) felice, vestiti da bomboniera del 1600... mioddio che depressione!
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti