Leadingtherats ha scritto:Ehi, è una delle pochissime volte in cui sono in testa alla classifica oraria di!
Lugh [Bot] ha scritto:vi perdete un buon 1% di spam
Something Wild ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:vi perdete un buon 1% di spam
Di cui, tra l'altro, non avresti bisogno...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:grandee![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:noooooooooooooo![]()
![]()
![]()
e tre![]()
![]()
![]()
![]()
Iced Tears ha scritto:e tre di cosa??
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:e tre di cosa??
anche isj e reine m'hanno messo in firma
Lugh [Bot] ha scritto:e invece si
Lugh [Bot] ha scritto:via, livellano tutti stasera e allora livello anch'io (non lo facessi mai)
cinquemilasettecento
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:via, livellano tutti stasera e allora livello anch'io (non lo facessi mai)
cinquemilasettecento
non ti prendero' piu'
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:via, livellano tutti stasera e allora livello anch'io (non lo facessi mai)
cinquemilasettecento
non ti prendero' piu'
dai che hai una settimana di-ferie
caska1979 ha scritto:si, ma te non vai in ferie
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti