isjungfrun ha scritto:ricordatevi che il record lo detengo io...41 messaggi in un' ora
apperò

sobria anche tu

isjungfrun ha scritto:ricordatevi che il record lo detengo io...41 messaggi in un' ora
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:eh ma erano 2 settimane che non mi connettevo....dovevo recuperare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:eh ma erano 2 settimane che non mi connettevo....dovevo recuperare
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:brava
io oggi ho spammato tantissimo, saro` oltre i 120 post
Lugh [Bot] ha scritto:no ho controllato, son tra gli 80 e i 90 da stamattina.
comunque ho appena sfondato la media del 36
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:9100 boia dè
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:9100 boia dè
"I primi dopo il cambio del titoletto sono sempre i più difficili, non sono motivata a spammare"![]()
Certo
Come no
Alkimia ha scritto:1000
metallica fan
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ho spiegato qualche riga sopra la congiunzione astrale adatta allo spam degli ultimi giorni![]()
se tu leggessi
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho spiegato qualche riga sopra la congiunzione astrale adatta allo spam degli ultimi giorni![]()
se tu leggessi
Ma secondo te adesso mi metto pure a leggere quello che scrivi?![]()
Sephiroth ha scritto:Alkimia ha scritto:1000
metallica fan
![]()
Ma... io sono il solo che non segnala i suoi progressi ogni 100 post?!?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti