Lugh [Bot] ha scritto:a proposito, guardavo pagina 2: memberlist.php?sk=d&sd=d&mode=&start=25
sareh, hai superato jovan e adesso ti appresti a superare highelf
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:io con un sol bococne mi pappo sia Ladynonsocosa e SatanArgh
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:io con un sol bococne mi pappo sia Ladynonsocosa e SatanArgh
vuoi fare 284 post in una botta sola?![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:e allora non e` un sol "bococne", come dici tu`
Lugh [Bot] ha scritto:e invece di andare in vacanza spammerai?
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:e invece di andare in vacanza spammerai?
piu' o meno
le vacanze le faccio a luglio
vado in sardegna
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti